Acidità
di Ghil

21/01/20, ore 18:15

Se si potesse dimenticare come un'onda che cancella i segni sulla sabbia, l'uomo sarebbe più felice. Chi dimentica ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle e si vive il presente. Complimenti.

19/09/19, ore 07:27

Buongiorno.
Poesia... che forse va pure oltre alla semplice poesia, al suo concetto... perché mi ha colpito molto, in questo caso, la spiccata e profonda riflessione che pervade il componimento :)

18/09/19, ore 07:07

Buongiorno.
Uhm, poesia che ha un ritmo lento, forse un pochino ripetitiva nel concetto su cui è basata.
Ma, come sempre, un buon lavoro :)

17/09/19, ore 15:46

Questa poesia riposa in una fascia di pensiero contemplativa.Le comete comunque creano ambiti di destino creativo e bene auguranti.Un lavoro superbo il tuo di una mente che cerca il concreto.Complimenti.
Pasta 17/9/2019

16/09/19, ore 07:15

Buongiorno.
Io di un sorriso spontaneo mi sono pure innamorato, una volta. Pensa un po'. xD
Testo semplice, però la tematica viene sempre trattata in modo meraviglioso.

Ho notato leggendo le tue poesie che hai un modo molto confusionario di esprimere i sentimenti che vuoi trasmettere nei tuoi testi, a volte infatti è molto facile perdere il filo del discorso.

Vi è un ritmo quasi dissonante, che va a sussulti in maniera incostrante

15/09/19, ore 05:53

Trovo che in questa poesia ci siano alcuni difetti di impaginazione, forse dovuto a un uso poco attento dell'html. Attuare una corretta divisioni in versi è importante per non generare confusione nel lettore

Per il resto poesia difficile da leggere, suoni troppo simili ripetuti in maniera troppo ravvicinata e che non si abbianano nel migliore dei modi, e soprattutto senza una valida ragione per essere fatta in questo modo, spero che la correggerai.
(Recensione modificata il 15/09/2019 - 06:02 am)

15/09/19, ore 00:27

Mi spiace ma non credo che abbia un senso cio' che scrivi.Posso intuirne la metafora,ma la poesia manca di contenuti.Devi costruire con logica questo amaro e il dolce sotto la scarpa.
Pasta 15/9/2019

Buongiorno.
Una poesia un pochino enigmatica, che non lascia intendere, giustamente, chi sia questo soggetto che preme per entrare nella tua vita.
Segui sempre ciò che ti suggerisce il tuo cuore...
Bella poesia, complimenti, stai diventando pian piano una delle mie autrici preferite.
Buon fine settimana :)

13/09/19, ore 07:09

Il testo è potentissimo!
Mi perdonerai se alcuni versi li ho concepiti un po' in stile rap, d'altronde secondo me ci sono molte parole che, abbinate, hanno dato un incredibile e insospettabile ritmo!
Non me l'aspettavo, mi hai piacevolmente colpito.

05/09/19, ore 07:41

Buongiorno.
Poesia molto semplice e basilare a livello lessicale, molto pacata nel suo sviluppo, eppure interessante nell'argomento affrontato, quasi filosofico ^^

04/09/19, ore 15:52

E' cosi'.Le scritte sulla sabbia scompaiono appena toccate dalle onde del mare.Il mare mette pace a chi disperato scrive e riscrive le proprie lagne sulla rena.Ma la poesia che c'entra nel concreto? Cosi' si entra nella banalita'.
Pasta 4/9/2019