Il Mangenkyou Sharingan di Sarada
di Tkots

29/11/19, ore 01:55

Ciao sono ( NaruGaa ) io diversamente da Sasusaku amante delle Canon che è in coppia con me e io invece sono L'amante delle coppie Crack Pairing.( Scusaci per il ritardo ma è un momento assai difficile tra scrivere leggere e vite private ma ci siamo tranquilla.)

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

è bello riuscire ad avere tempo per leggere Sarada e Naruto O:O??? Abbiamo letto bene?? ma poi è pure - Rossa - Lemon - Erotico sono cose che con loro due o ( Con il figlio o il padre di lei NON leggerei MAI ma mi incuriosiva la tu coppia " ho visto che hai un altra storia ma alcuni abbinamenti belli come TsunKaka li aprezzo ma ( Odiamo scusaci la HinaSasu o il contrario non hanno senso in una Au figuriamoci in Naruto Anime/Manga ma comunque ( Se tratteri di TsunaKaka con altre coppi interessanti vicine in futuro magari leggiamo volentieri scusaci speriamo di non averti offeso, se è così ci dispiace, ogniuno ha i suoi gusti e noi li abbiamo molto difficile e strani ;) )

è bello che Sarada abbia una grande rispetto e ammirazione nei confronti di Naruto ( strano che il figlio faccia fatica a capirlo) che hanno un amicizia come i loro genitori, pugni litigate cee... O.O caspiterina che sogni proibiti davvero dal età di otto anni fino hai diciasette sono tanti anni poverina. Diciamo ( che per protteggere casa e famiglia è stato lontano povera piccola non capiva al epoca e adesso è troppo presa da altro per capire è tutta sua madre quando si tratta d'amore una mini-Sakura)

Ok Sarada con una sola azione è riuscita ad avere entrambe le cose non si è resa conto che aveva ancora attivato lo Sharingan? E con il dolore e una forte emozione che sia Positiva/Negativa ha fatto in modo che sviluppasse un potere superiore chissà se avrà registrato il tutto come ( fa di solito il padre per ricordare i bei momenti?)

( Bè su bellissimo e bravissimo ci siamo solo un piccolo dettaglio ma tranquillo. Non lo so fare spiacente )

Un Kiss NaruGaaxSasuSaku ( ma senza la cuginetta ;) ) lei è qui a scrivere come fai tu perché le idee vengono più a lei e a me no non ancora? Alla prossima Storia oppure una bella Os ;)