The demons in her eyes
di Florafairy7

19/06/20, ore 13:52

Grazie, questa è una di quelle one-shot che scaldano il cuore! "Semplice" ma con quel giusto tocco di "dark" e di "pathos", non so se mi spiego! Ho sempre amato Flora per l'energia che dimostra nel prendersi cura degli altri, indirettamente proporzionale, soprattutto all'inizio, alla sicurezza in se stessa... Ho apprezzato questo scritto perché ha reso molto bene tale forza mista a fragilità. Poi la serie di domande che Helia pone a Flora dopo averla " mandata al diavolo" mi è piaciuta moltissimo, ha davvero il tocco di poeticità del ragazzo. Continua così!

05/09/19, ore 15:47

I love it! A really beautiful story. There are very few stories about Flora and Helia on this page. So thank you :)

05/09/19, ore 01:57

Parto subito in quarta dicendoti che sei migliorata tantissimo con la scrittura: ti ho seguita silenziosamente e non in una tua serie delle Winx una eternità fa e davvero volevo farti i miei più sinceri complimenti. Detto questo la One shot è stupenda davvero e anche l'idea della oscurità che cresce in Flora non è male, ma sicuramente quello che più mi ha entusiasmato è la fine... Un crossover con doctor Who? Oddio solo l'idea mi solletica la mente , veramente! Sarei proprio curiosa di sapere quale fosse la tua idea.
Ti ringrazio per avermi di leggere questa stupenda One shot
Un bacio
FalbaLove
PS vado ad aprira la finestra... Non si sa mai , può arrivare un Tardis o delle fate a prendermi.
(Recensione modificata il 05/09/2019 - 02:00 am)