If
di Mav_7

07/01/22, ore 19:35

Oddio cara, ma quanto è hot, tutto ciò?? Mamma mia, Azi che prende il controllo, chi se lo immaginava? E' veramente fenomenale nello stuzzicare Cro, quando vuole ^^. CI credo che il nostro demone sia andato tipo in cortocircuito e non ci abbia capito più nulla al punto da lasciarsi fare tipo qualunque cosa **. Mamma mia, pure il frustino! Probabilmente Cro avrà pensato che era il suo compleanno per ricevere tutto quello ahahah.
E' bello vedere che per una volta tanto è lui a implorare, mi immagino che soddisfazione debba essere stata per Azi, che si cala nei panni del tentatore.
Che dire? Sono sempre meravigliosi questi due e tu li hai descritti proprio bene **
ti faccio i miei complimenti e a presto!

Leila

11/09/19, ore 23:37

Oh my god.
Ripeto: oh my god.
Tu, persona sadica vuoi farmi morire?
Mamma mia... non li avevo mai immaginati in questo modo. In certi punti facevo quasi fatica a leggere tanto era l imbarazzo/eccitazione.
Che visione celestiale, crowley legato che implora per un bacio....
Dovrebbero farli piu spesso questi giochini hahahaha
Brava ragazza! Ne aspetto un' altra!

07/09/19, ore 23:58

ehmm.. cos'è che non sapresti scrivere te?
questa fic è lava incandescente
Vedere Azi prendere queste iniziative e comandare così il gioco è WOW!!!
e direi che Cro può ritenersi più che soddisfatto.
Quando lo benda… oooohhh
poi lo specchio e quello che fanno mentre lo guardano…. ri wow!!

sono adorabili, anche così spregiudicati, specie uno.. visto che l'altro lo è sempre XDD

alla prossima :)

06/09/19, ore 23:41

Ahhhhhh 😍😍😍 Mamma mia quanto è sexy Azi in questa tua storia.. e Crowley troppo divertente 😂😂😂 Grazie ❤

06/09/19, ore 20:58

Quanto mi è piaciuto Zira in versione master(s) of sex xD La loro alchimia è perfetta anche fra lenzuola.
E tu dici di non saper scrivere rating rosso O.o questa OS è scritta molto bene, è sexy, erotica e dolce con i nostri ineffabili mariti assolutamente resi al meglio.

Alla prossima

06/09/19, ore 09:20

Volevo aspettare la notte per leggerla ma non ho saputo resistere!!! Le manette sono molto eccitanti e i nostri ineffabili maritini fanno scintille! Bravissima!