♠ Gekkeiju Academy ♠
di nutellah

20/09/19, ore 16:24

Eccomi qui, con il mio ormai proverbiale ritardo!
Allora da dove iniziare... partiamo già con il botto! Forse è stata un po' troppo drastica la decisione di revocare tutte le borse di studio, avrebbero potuto cacciare il colpevole e consegnarlo alle autorità... ed eccoci ora ad affrontare la tempesta, il ritorno dei borsisti in un ambiente che non è dei più favorevoli (e ignari che sia ostile).
Povera Minori... che si ritrova ora in mezzo ad un conflitto al quale si è opposta con tutta sè stessa. Sarà dura essere rappresentante degli studenti in un istituto del genere!
Come sempre complimenti per il tuo stile! Gli oc sono tutti molto interessanti e a quanto pare il mio Ryou non è solo, peccato solo che Megumin stia dalla "parte sbagliata", poco male, almeno sia borsisti non avranno il loro "cattivo ragazzo". Credo che ne vedremo delle belle ora che si è nominata rappresentante dei borsisti! (L'unione studente più odio per la "bourgeoisie" mi ricorda una serie di eventi non molto felici della storia recente...).
Sono ora troppo curioso! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la trama!
Ora devo andare, un saluto

_Eclipse

20/09/19, ore 15:08

Sono arrivata finalmente!
Ieri sono stata un po' impegnata.
Che dire? Mi piace!
Chissà cosa si nasconde dietro alla morte del fratello di Atsushi (che io continuo, costantemente, a credere Michael... E invece è Doug), le parole di Takuto e Minori mi hanno incuriosita molto!
Asami, Elinor e Ryuunosuke ( Ryu dove hai lasciato Akane? XD) sono immortali e sempre presenti! Non vedo l'ora di vedere come si comporteranno in questa storia!
Minori sembra avere dei modi molto più duri di Aurora ed Eden ma si trova in una situazione complicata e difficile quindi ci vuole, c'è già Takuto che è un "tenerone", ci vuole qualcuno di forte!
Anja, io non ho parole... Non penso che si possa superare una perdita del genere così facilmente...
Ma che "soggettini" interessanti ci sono!
Gli altri OC mi incuriosiscono assai!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, sono davvero curiosa: si prospetta una storia super interessante!
Ora scappo che leggo anche l'altro capitolo (immagina la mia sorpresa quando ho visto l'aggiornamento)!
Ma è così tardi? Di già? Non voglio fare i compiti... Va beh... Vado a recensire e dopo faccio!
Ciao, continua così!
Aiko

19/09/19, ore 22:58

Ehi~
A dir il vero, avevo letto ieri il capitolo dal cellulare - noto prima gli aggionamenti con il cellulare visto che qualche visita ad efp la faccio, anche tipo quando sono sul bus - anche se preferivo aspettare di essere al portatile per recensire E' scomodo recensire dal cellulare sicneramente
Tornando alla storia, secondo me come capitolo introduttivo ci sta!
La discussione fra Shindou e Minori è interessante, e ho come l impressione ci siano altre cose sotto che non sappiamo ancora riguardo a quanto accaduto.
Povera Lilian, non deve essere facile gestire una classe così, specie per l siuazione coi borsisti!
Oddio, ho paura di come potrebbe andare se Ryuunosuke lo va a dire a Minamisawa. Mi sa che non avrà una reazione così serena.
Mi piace il fatto che Elinor e Lisi siano aiche. E, giusamente, Kariya deve cercare di irritare Elinor. Ma li adoro assieme.
Ho adorato la conversazione fra Ryou e Megumin. "
Ho visto qualcuno che sembra proprio fare la corte ai miei pugni", amo già le risposte di questa ragazza!
Megumi mi interessa molto e sono curiosa di cosa abbia in mente.
Non vedo 'ora di vedere l'incontro tra Minori e Megumin! Sono sicura ne vedremo delle belle
Detto questo ci sentiamo~
~ Isy

19/09/19, ore 15:15

Salve Michiii!
Sono stata contentissima di aver visto questo nuovo capitolo, tipo mezz'oretta fa!
La discussione tra Minori e Takuto è stata molto interessante! Sinceramente, il fatto che subito il capitolo si apra con una così delicata rende il tutto più accattivante.
La povera Lilian è in una bella situazione... Davvero! Come si gestisce una classe con Minamisawa all'interno senza smattare del tutto?
Takeru mi sta simpatico! Sembra un tipo gentile!
Su Carter non saprei cosa dire, in realtà...
Anja non lo so... è amica di Minori, quindi penso che si assomiglieranno, almeno un po'...
Ryuunosuke, fatti i tuoi, da bravino😂
Elinor! Che bello rivederti!!! Vedi di non farti spegnere da subito da Masaki, e tu, Lisi, vedi di darle una mano, che le piglia un infarto!
Megumi e Ryou sono dei tipetti particolari, soprattutto Megumi. Lei, comunque, mi sembra molto un tipo rivoluzionario!
Beh, ora ti saluto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

~Alix

19/09/19, ore 14:15

Buongiorno! Come stai? Spero vada tutto bene.
Ammetto che questo aggiornamento è stato davvero sorprendente, ho fatto i salti di gioia quando ho visto il nuovo capitolo e sinceramente non vedevo l'ora di leggerlo!
Passiamo ora ai nostri cari personaggi, so già che all'inizio avrò dei problemi a memorizzare chi è chi, non sono brava in queste cose ahaha
Minori mi fa tenerezza, si trova tra due fuochi secondo me, da una parte vorrebbe aiutare i borsisti ma dall'altra c'è il suo fidanzato con un trauma passato che lei non può ignorare, sono curiosa di vedere come si comporterà.
Dopo abbiamo Lilian e i due nuovi studenti, certo che non è compito facile presentare un borsista dopo anni per la prima volta, ma qualcuno deve pur farlo. Ho apprezzato come ha gestito la situazione.
Per Takeru si prospetta un duro inizio al contrario di James.
Anja sembrerebbe essere dalla parte dei borsisti, al contrario di Ryuunosuke che pare pronto a mettere un po' di zizzania.
Su Lisi ed Elinor non posso ancora dire molto però in generale mi piacciono.
L'ultima parte in cui Megumi praticamente dichiara guerra alla borghesia mi ha lasciata a bocca aperta, mi sembrava proprio di sentire tutta la tensione del momento, fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e nel frattempo i miei complimenti per questa parte, in generale mi sembra una storia molto interessante, poi apprezzo il tuo stile di scrittura.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un saluto,
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 19/09/2019 - 02:15 pm)

18/09/19, ore 21:34

Ciao Michi, da quanto tempo ! Come stai ?
Aspettavo questo capitolo con taaaanta ansia.
Minori mi piace come personaggio, anche se ho il sentore che nasconda qualcosina, ed è la ragazza di Minamisawa cute.
Takuto te prego amore della mamma ripigliati e fai cambiare idea a Minori-chan.
Takeru e James mi piacciono e sembrano due bimbi minuscoli.
Mi dispiace molto per Minamisawa, deve essere devastante perdere qualcuno a te caro, soprattutto quando sei adolescente.
Bennet-sensei è tipo l'insegnate che tutti vorremmo, pacata, tranquilla e dolce.
Anja mi piace troppo e la trovo super cute.
E poi passiamo a lei, la Drag Queen dei miei sogni, Kurosawa Ryuunosuke, per favore Nokkun smettila di sembrare il bad boy che non sei credibile per niente.
Non provare a fare la spia che ti concio per le feste, sono stata chiara ?
Lisi e Elinor mi sono piaciute tantissimo e già ci sono scintille tra Kariya e Elinor.
Megumin e Ryou sembrano una buona coppia, entrambi spicy e sassy, soprattutto Megumin.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione ora che Megumin sarà la “capa” dei borsisti.
Aspetto il prossimo aggiornamento,
Echo <3

18/09/19, ore 20:01

Minori: "Cazzo."
Shindou: "Eh."
Io: *whEEZE*
Scusa ma in che senso stai con Minamisawa??¿¿? anche se ok, ha proprio la faccia (e i capelli) da snobbettino in effetti quindi lo accetto e spero che rompa un po' il cazzo come dovrebbe! Prevedo già un incontro interessante tra Minori e Megumin huhuhu ~
Ci sono stati dei momenti un sacco ad effetto, tipo:
«Ah, che strano. Ho visto qualcuno che sembra proprio fare la corte ai miei pugni.»
«Se vuoi mantenere la tua borsa di studio, ti consiglio di non cedere alle avances, allora.» si raccomandò il ragazzo.
Ceh.
Bro.
The behavior that you exhibited was iconic. The legend jumped out. COME ti vengono certe frasi. C O M E.
La parte di Kariya? Beautiful, i cried. La soddisfazione di leggere un personaggio così IC, wow. WOW. Complimenti come sempre mi sto inchinando.
LA BOURGEOISIE!!!!
«Non sapevo che l’Accademia avesse ripreso a fare la carità.»
So powerful!! Yet classy!! Tutto quello che è uscito dalla bocca dei personaggi è #relatable e divertente perché è facilmente immaginabile in un contesto reale olé
Takuto non ha ancora pianto; aspetto con ansia.
IL MODO IN CUI HAI DESCRITTO LE AZIONI DI MEGUMI STO IN LOVE.
E le sue rispostine da faccia da schiaffi sono p e r f e t t e.
Stiamo per mettere un'ariete a rappresentare una porzione di popolo, quindi le cose non possono che andare completamente alla rovina♡
No dai sche', però sono così onorata che la mia bambina copra un ruolo importante huhu
OH E
RYUUNOSUKE
AO
CAZZO FA QUESTO
NON VEDO L'ORA
vabbé comunque ora rileggerò questo capitolo (e anche la tua altra storia) in attesa dell'aggiornamento come è giusto sia fatto.
E -magari- ti faccio anche una sorpresa per le scene che mi ispirano di più ;))
Vado e ci becchiamo su insta as alwayz~
Baci e pinguini imperatori,
Gayzelle

18/09/19, ore 18:06

Buongiorno Michi!  anche se è quasi sera, ma vabbè.
Sono stata veramente contenta di leggere questo capitolo, devi dire che mi soddisfatta pienamente.
Non preoccuparti per i personaggi, credo che tu abbia dedicato abbastanza spazio ad ognuno.
Prima di tutto devo dire che mi dispiace per la mancanza di Aurora, ma ci sta che non tutte le storie abbiano lo stesso personaggio.
Passando oltre, mi hai stupita svelando così in fretta cosa era successo due anni fa, me l'aspettato molto più avanti.
Anche se quel tuo "pare" o qualcosa di simile fa senza dubbio capire che il mistero deve ancora essere svelato.
Ancora non si sono visti tanti inazumiani, e sono curiosa di scoprire quali saranno borsisti e quali no, e tra questi quelli che supporteranno i borsisti e quali no.
Sono anche curiosa di scoprire di più sui nuovi Oc e vedere come si comporteranno.
La scena di Lisi, KAriya ed Elinor mi è piaciuta molto, è emerso un lato delle due ragazze particolare, inoltre non facevo Kurosawa così "cattivo" e spione, spero vivamente che non vada a riferire dell'incontro tra Takeru e Minori as Atsushi, altrimenti sono guai seri.
Mi piace il carattere duro e spigliato di Megumi, con lei a "capo" dei borsisti ne vedremo delle belle.
Okay, ora che ho finito il mio papiro vado a studiare!
Ci sentiamo presto, spero.
Bye,
#Angel

12/09/19, ore 19:12

mamma mia bro che nostalgia, mi sembra di essere tornata nel 2013 che ti scrivevo le recensioni piene di faccine e mi venivano a interrompere i personaggi tipo:
Gouneji: si ma taglia corto O.o
zitto tu -.-"
ci ho messo tre minuti a ricrdarmi come si facesse quella faccina
no ma comunque
quanto cazzo è figo élite e quanto cazzo è figo aron piper
vabbé a sto point hai capito che ti mando un OC (auguri che non ne faccio uno da quando ero un feto) perché, insomma, dobbiamo festeggiare la reunion e qual è il modo migliore se non partecipare l'una alla storia interattiva dell'altra?
guarda, solo per te mi ci cimento seriamente per la prima volta in 6 anni
come sempre scrivi col culo non sei migliorata per niente e dovresti ritirarti :((((( bambini che state leggendo ovviamente scherzo e non ripetete la parola che inizia con la c e finisce con la ulo
boh ceh insomma a quando la pubblicazione del romanzo? potresti anche fare un'autobiografia intitolata "come scrivere fanfictions su inazuma eleven mi ha portato ad essere ciò che sono ora"
oppure "come fare finta di stare con un personaggio 2D mi ha portato ad essere ciò che sono ora ovvero spazzatura"
ah e il fatto che kariya sia 2000 per adattarsi alle nostre età mi fa sentire vecchia big oof (senza contare che è comunque qualche mese più piccolo di me)
quindi tutti quelli della serie originale quanti anni hanno? 40?? aiuto no
comunque conoscevo qualcuno che amava takuto ma io non l'ho mai sopportato perché piangeva troppo
la preside: «Io ed il vice-direttore Fujita pensiamo sia arrivato il momento di migliorare la reputazione dell’Accademia e riportare la Gekkeiju Academy agli antichi splendori.»
me about to submit my bastard OC:
( ͡° ͜ʖ ͡°)
ok vabbè insomma ho sta pagina aperta da due ore magari la chiudo anche qui
mi è mancato leggere qualcosa di tuo :((
ci sentiamo su insta, tanto lì dal lazio prende bene
baci e tornadi di fuoco,
Alicchan Gayzelle

09/09/19, ore 17:36

Sono anni che non entro in questa sezione del sito ma eccomi qua, pronta a ritentare con questa nuova storia ancora al prologo.
Questa storia mi interessa molto anche perché ti sei ispirata ad Elite (devo ancora guardare la seconda stagione ma sono in sessione e sto guardando troppe serie tv, aiuto). Shindou come figlio della preside ci sta tantissimo anche se oddio, non mi sembra molto Ander ma ehi, non deve essere uguale ahah, e anche Kariya come borsista ci sta (sarà più un Samu o un Christian?, decisamente non Samu).
Perdona la recensione corta ma domani e dopodomani ho due esami quindi sono quà in ansia.
Vorrei mandarti un personaggio (sperando di non essere in ritardo), sicuramente un ragazzo perché mi vengono meglio delle ragazze e mi piace di più crearli quindi...
In ogni caso, avrei delle domande da farti, posso disturbarti in privato?
Aspetto una risposta per iniziare a creare la scheda,
Bea~

08/09/19, ore 17:54

Ciao Michi!
Tutto bene? Ammetto che è da qualche giorno che causa esami non entro nel sito... e mi ritrovo con una mole di lavoro da fare! XD
Quindi questa è la famosa storia di cui parlavi...
non ho mai visto Élite, ma credo di poter intuire almeno vagamente di quello che parla.
Ad occhio credo che la scuola sarà praticamente divisa in due, borsisti ed "elitari" (si possono definire così?).
Mi ha sorpreso Kariya borsista, non mi sembra il tipo da poter vincere una borsa di studio molto facilmente... o forse sono io che lo sottovaluto troppo...
In ogni caso, vorrei partecipare anche io se possibile, aspetto una tua risposta...
ora devo andare (devo anche leggere il nuovo capitolo dell'altra tua storia XD!)
un saluto

_Eclipse

07/09/19, ore 15:44

Eccomi a recensire anche questa tua nuova storia!
Sono contenta che alla fine ti sia decisa a pubblicare un altra storia.
Premetto che sono un po' di fretta quindi sarò un po' sintetica o almeno ci proverò
Ammetto che Elité è una serie che non mi ha fatto impazzire, spero che la seconda stagione mi dia più soddisfazioni della prima.
Comunque l'idea di borsisti in una scuola d'elité, appunto, mi piace assai.
Ovviamente sono curiosa di sapere cos'è successo due anni prima nelle tue storie non può mai mancare un po' di mistero, a quanto vedo
Shindou come figlio della preside ce lo vedo benissimo.
Ovviamente mi piacerebbe partecipare, e credo che Elinor sarebbe perfetta per questa storia. Se hai bisogno posso aggiungerci qualcosa inerente al suo rapporto con i borsisti.
Inoltre non mi dispiacerebbe proporti un altro Oc, però avrei una domanda: deve essere per forza giapponese?
Ah! visto che sono un po' indecisa se fare un bel maschietto o una femminuccia a te quale farebbe più comodo?
Intanto ti auguro buona guarigione, il raffreddore è un male che a me assilla una volta al mese da settembre a maggio quindi ti capisco.
Spero tu posso stare meglio!
Ci sentiamo alla prossima
Bye,
#Angel

07/09/19, ore 10:30

Buongiorno!
Ammetto che la tua storia mi ha incuriosito perchè stavo cercando qualcosa di "leggero" da leggere e devo dire che mi ha incuriosito parecchio. L'ambientazione mi ha ricordato molto Ouran host club, non posso parlare di Élite perchè purtroppo non l'ho ancora visto XD.
Come prologo mi è sembrato molto carino e ben scritto, non ho notato errori di battitura e il tutto mi è sembrato abbastanza fluido.
Kariya quindi è il primo borsista? Molto interessante.
Se fosse possibile mi piacerebbe partecipare con un personaggio e poi avrei una domanda, nella storia saranno presenti solo i personaggi di GO oppure anche la prima Inazuma?
Detto questo ti faccio i complimenti per questa iniziativa e spero che tu riesca a continuarla.
Un saluto,
Darkblue_moon

06/09/19, ore 20:45

Hi~ Appena ho visto che hai fatto una nuova storia ad oc mi sono fiondata a leggere ovviamente~ Mi dispiace che sei malata, io per ora per fortuna - e stranamente - non mi sono presa nulla ancora. L'idea comunque mi piace, io ho visto solo qualche episodio della serie, ma prima o poi la continuerò - non seguo sempre molto le serie TV, e continuo di solito di più li anime, però avevo cominciato Elite perché ne parlavano tutti in classe da me quindi - Povero Shindou, proprio a lui tocca questo ruolo. Inutile dire che mi piacerebbe partecipare, quindi dopo che mi dai l'ok - e appena sono al pc perché ora sono con il cellulare - appena posso ti mando la scheda. Ci sentiamo~ ~Isy

06/09/19, ore 19:32

Ciao Michi <3 Mi dispiace molto che tu sia ammalata, spero che ti riprenda presto. La storia mi piace da morire e mi ricorda anche “Boys Over Flowers” un manga che è diventato anche un dramma, più o meno ha la stessa trama anche se la protagonista deve avere a che fare con episodi di bullismo veramente orribili. L'anime in Italia si chiama “Mille emozioni tra le pagine del destino per Marie-Yvonne” (forse è leggermente lungo come nome) Io mi sto immaginando Shindou che deve fermare eventuali scontri tra “nobili” e i “plebei”, sto morendo perché tipo morirebbe subito. Masaki sembra un cucciolino di panda mentre legge la lettera, tenero. Ho una gran voglia di partecipare, appena mi mandi l'ok ti mando l'OC. Alla prossima, Echo <3