Captain Tsubasa - Behind the story
di CKS

18/09/19, ore 18:05

Ciao....
Letta questa one con molto piacere....
Bella l'idea del doppio nome, gli attori con i nomi in Italiano, che interpretano i personaggi del manga con i nomi originali.... Anche se in alcuni casi ammetto ho fatto un po' di fatica, perché in alcuni punti dici Tsubasa e poi per la ragazza usi Patricia....Quindi non capivo se stessero recitando o erano nella vita reale...
La scena del camerino veramente eccitante... Molto audace e provocatrice questa Patty.... 😁😁😁😁
Molto molto bello....
Però solo una cosa non ho capito, dici che Holly e Patty sono insieme da due anni, ma da come hai descritto questa scena, mi sembrava che era la prima volta che facevano l'amore...
Ma forse è solo una mia impressione... 😅😅😅😅
Quindi da quello che ho capito, questa era una specie di capitolo pilot, c'è ne saranno altri, giusto?
Se sì, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... 🤗🤗🤗🤗
Alla prossima autrice... 😘 😘 😘 😘

10/09/19, ore 09:09

Parliamo di Mark che finge addirittura di piagnucolare? Non era un tipo che non poteva fare o dire determinate cose? Ma cosa leggi ultimamente? 😜😜😜😜😜😜😜scherzo ovviamente, il lato umano messo in evidenza in questa storia mi piace.
La tua idea è atipica, ma funziona tantissimo, è una visione nuova e originale di rapportarsi ai nostri eroi.
Lo ammetto, ho molto apprezzato non ci sia il tuo pg originale, anche la tua long mi piace molto, non si può usare in tutte le storie.
Spero questo sia un prologo, perché mi farebbe molto piacere leggere ancora di questi attori🥰🥰🥰🥰🥰
Complimenti per la fantasia e per il cambio di genere.
Alla prossima

09/09/19, ore 16:19

BRAVA! Mi fa piacere tu abbia seguito il mio consiglio, questa one è molto carina, l'idea atipica, ma ben strutturata.
Utilizzare tutti i pg di CT dando ad ognuno il proprio ruolo, la trovo assolutamente esilarante e geniale come idea. (NON SO SE MI SONO SPIEGATA! FORSE MI SONO INGARBUGLIATA AHAHAHAHAHA!)
Spero possa seguirne una long, sarebbe veramente interessante vedere in che modo li muoveresti.
I miei complimenti, mettersi alla prova è sempre sinonimo di crescita!

07/09/19, ore 22:12

Bella questa one!
Mi piace: è una bella novità! È molto diversa da: “Ti porterei in un sogno” è più vicina ai pg che tanto amo. Sanae e Tsubasa sono proprio destinati a stare insieme: persino gli attori si innamorano!😍😍E Sanae è proprio intraprendente!!!👏👏👏👏 Brava, mi è piaciuta davvero!
Hai descritto anche Kanda. L’ho letto in altre ff. Spero che quando la proseguirai scriverai anche di altri pezzi che riguardano le storie d’amore e che non sono riportati nel cartone. Ho capito sai che il manga lo conosci bene!😉

07/09/19, ore 21:29

L’idea è carina (questi esercizi di superamento della quarta parete, per usare un termine teatrale, mi sono sempre piaciuti). Questo poi risolve il problema del doppio nome dei personaggi scindendoli in due componenti separate, persona e personaggio.
Questa shot poi ha effettivamente tutte le sembianze di un pilot (giusto per rimanere nella terminologia televisiva). Se ben strutturata potrebbe essere un’idea interessante.
Buona l’idea di non creare OC ma attingere al parco dei personaggi del manga non presenti nella prima incarnazione, la “serie classica” per così dire. Anche le interazioni tra gli “attori” possono dare spunti interessanti, strutturando i rapporti in modo diverso rispetto a quelli dei personaggi.
Ovviamente questo suona un po’ come una prima prova ma le premesse sono buone.

07/09/19, ore 14:38

Accattivante l’idea di realizzare una fanfic con i sosia di CT! Certo, nel caso di Tsubasa e Sanae meno timidi, ma innamorati al punto tale, che nonostante la giovane età il giovane protagonista che ricopre il ruolo di Tsubasa vuole chiedere alla sua lei di sposarsi al termine delle riprese...😍 ma... solo per curiosità, la ragazza che interpreta il ruolo di Sanae accetterà? 👀A differenza dell’anime questa è una ragazza disinibita, che, anche se giovane, stuzzica il suo lui con biancheria mooolto sexi... comunque la scena hot ė stata ben descritta e piacevole da leggere!

Mi chiedo: chi sarà la ragazza italiana di Genzo?🤷‍♀️🤷‍♀️

Credo che hai fatto bene a seguire il consiglio di Cerason e di scrivere una storia senza Cherry: a me come personaggio piace, ma vista la sua caratterizzazione, qui non sarebbe stata benissimo.
Invece l’idea di inserire Azumi e Maki l’ho trovata giusta!
Allora aspetto la long! 🤗🤗
(Recensione modificata il 07/09/2019 - 02:43 pm)