BS Week 2019
di HikariMoon

17/09/19, ore 23:21

Ciao Hika, felicissimo di rivederti e risentirti per questa BS week.

E' passato davvero tanto tempo dall'ultima volta, per cui, prima di tutto, spero ti vada tutto bene; detto ciò, non potevo esimermi dal recensire questa nuova raccolta, avrei voluto darti un feedback su ogni capitolo ma purtroppo il lavoro mi rende difficile seguire il tutto (in più sto comunque provando a scrivere ancora).

Ora, venendo alla raccolta, devo ammettere che la prima lettura mi ha un po' spiazzato, ma più che altro perchè mi ricordavo, a grandi linee, la BS week dell'anno scorso e i prompt erano tutti abbastanza standard (se capisci cosa intendo) per cui non mi aspettavo una cosa cosi elaborat.
D'altra parte bisogna anche sottolineare che il risultato è davvero notevole: le scene descritte in ogni capitolo sono davvero affascinanti perchè mettono i nostri cari maestri della luce in situazioni fuori dal loro mondo abituale eppure nessuno di essi è realmente OOC; tra tutti i capitoli, cito quello di Hideto agente segreto perché sinceramente mi ha ammazzato di risate, ma devo ammettere che tutti gli episodi hanno una loro carica (un altro che mi è piaciuto parecchio è quello di Mai) e l'ultimo pubblicato è stato davvero sorprendente soprattutto perché ad una coppia tra Kajitsu e Clarckey probabilmente non ci ha mai pensato nessuno, forse manco Clarckey (che poi, in verità, se estrai i personaggi dalla loro realtà, che è letterlmente lo scopo di un'AU, effettivamente il rapporto tra Yuuki e Kajitsu potrebbe sembrare un po' problematico).

Da un punto di vista puramente tecnico invece il commento è, per fortuna, sempre quello: scrittura eccellente e scorrevole, punteggiatura utilizzata bene e lessico adeguato, è presente qua e la qualche errore di battitura ma è palese che si tratti di distrazioni e quindi nulla di particolarmente grave; probabilmente sarai anche stanca di sentirti ripetere questa solfa, ma personalemente la considero imporante, c'è troppa gente, su questo sito e non, che magari ha anche delle belle idee ma poi scrive in maniera illeggibile ( e spesso solo per scarsa voglia di impegnarsi).

Che dire, ti auguro buona fortuna e mi auguro di risentirti presto.

Ciao da ShawnSpenstar.

08/09/19, ore 17:34

Ciao Hikari,

recensisco adesso che sono in un moneto di pausa dal mio assillante studio.

La storia è davvero molto carina: mi è piaciuta tantissimo!
Hideto è decisamente una spia perfetta e ho adorato come l'hai reso in missione. Anche Izaz ce lo vedo proprio bene! Davvero ottima scelta!

Non vedo l'ora di scoprire le vite dei nostri eroi in altri universi!

A presto,

Eli.