Inchiostro sulle dita
di Sarah Shirabuki

26/10/19, ore 16:51

Eccomi per lo scambio!
Quanto affetto concentrato nel tuo racconto. E quanta differenza, che segnerà il giovane Ioria per lungo tempo, finché non scoprirà la verità a restituire al fratello il posto di eroe che gli spetta,nel suo cuore,senza sapere che un giorno si batteranno insieme,in un ultimo estremo sacrificio per la loro Dea.
Ioria nel frattempo diventerà cavaliere di Leo e farà di tutto per riportare in alto l'onore del fratello.
Un racconto malinconico, ma la speranza rimane e il futuro porterà qualcosa di buono.

11/09/19, ore 21:05

Ed eccomi qui a recensire per lo scambio a catena del giardino <3.
Pur non piacendomi l'anime in questione -anche se grazie a te e agli altri ho imparato ad apprezzare alcuni personaggi- è sempre un piacere leggere le tue fanfiction riguardo ad esso.
Questa storia mi è piaciuta e mi ha persino commossa, le gesta di un ragazzino che vuole scrivere al fratello che si occupa di lui per fargli sapere la sua amirazzione e il suo affetto, un gesto così dolce che purtroppo viene spezzato dal momento che si scopre che Aiolos è morto.
Bella e triste allo stesso tempo, però davvero mi è piaciuta commuovendomi pure.
Bravissima e a presto <3