Notte
di V a l y

29/07/09, ore 19:10

Ciao! Molto carina la fic *_*, loro due che vivono la loro "storia" di nascosto, di notte, mi piace come idea. Poi un dialogo corto, stanno sul non detto *__*, anche questo mi è piaciuto molto. Anche come caratterizzazione credo sia molto simile a quella "reale". Complimenti! Ciao, valy88.

29/07/09, ore 19:05

Questa è bella per le descrizioni, per l’uso del lessico e delle metafore, tutto molto ricercato. Forse uno stile un po’ diverso dal tuo solito? Comunque ben riuscito ^^
Questo passaggio:
“Non riesco a dormire, qui a Konoha ci sono troppi grilli,” spiegò lei con argomentazione.
“Io ho dormito troppo oggi pomeriggio,” riferì l'altro.
Ottime scuse XD Fatto sta che per un motivo o per l’altro, loro due sono lì tutte le notti, vicini fino a sfiorarsi, a sorridersi. Di notte tutto è permesso, Temari gli permette di starle vicino come se fosse la cosa più normale del mondo e Shikamaru ne approfitta più che volentieri, lasciando uscire una parte di sé intima (quando le prende la manica… *O*) e lasciando in disparte la pigrizia (di notte si dovrebbe dormire) e l’orgoglio. E chissà, prima o poi avranno il coraggio anche di mostrare quei sentimenti alla luce del sole, io ne sono sicura. Molto carina ^^

29/07/09, ore 11:45

bhe, è bella! Urca... però è tremendamente simile ad una shikaxtema che ho scritto io XD se ti capita vai a leggerla! Bhe, tornando alla storia, non saprei che dire, è scritta bene ed è scorrevole. Inoltre l'argomento della notte che nasconde l'orgoglio è trattato anche nella fic che ho scritto e che ti accennavo prima, quindi ovvio che mi piace ahah scrivine altre che fa sempre piacere avere delle autrici che scrivono sulla coppia

29/07/09, ore 11:44

Yeah! ora e sempre ShikaTema!! ^^ bellissima flashfic, anche se un bel bacetto ci sarebbe stato bene! ^o^ Guarda che aspetto l'aggiornamento della raccolta, eh!! Ciau, scappoooo

29/07/09, ore 11:43

E' favolosa *-*
Adoro ogni particolare descritto, quel silenzio
intenso e pieno di parole non dette...
Shikamaru e Temari sono l'uno l'opposto dell'altro,
eppure così simili...
*__* Quanto adoro questa fic!!!!!
La metto subito fra le Preferite!
Un Bacio!

Moko*___*