Animal Instinct
di Rota

14/12/10, ore 18:57

*_* é stupenda!!! Fatta con la mia canzone preferita, la mia coppia preferita (se escludiamo la Kanku-Kiba), un modo grandioso di portare avanti la fict... Complimenti davvero!!!!

30/07/09, ore 18:33

Bene. Non dirò "mi è piaciuta, nonostante sia una PWP". No. Ma non perché non mi è piaciuta! Anzi! *W* A parte che trovo i due personaggi perfettamente IC [per quanto di Naruto non sappia tantissimo, essendo tragicamente bloccata al volume 20 XD], è il "nonostante sia una PWP" che non mi piace. Su, io sono del partito "anche le PWP hanno la loro dignità, dipende da chi le scrive". E tu le scrivi benissimo! *W* Molto, molto ... Dignitose, ecco! XD La descrizione del 69, inutile dirlo, mi è piaciuta assai. No, ma cosa credi, da un punto di vista grammaticale-stilistico, eh? U.U Io sono una cultrice dell'italiano, ecco! XD
-Posso dedurne che ti è piaciuto?- Shino sbuffò, irritato e imbarazzato, prendendo la sua testa tra le mani e attirandolo a sé, di nuovo. -Spari solamente stronzate, Kiba…- Questa parte mi ha fatto morire dal ridere! XD Giuro, stavo morendo! XD Ancora complimenti, troppo bella, voglio leggere il seguito! XD

29/07/09, ore 15:09

*o*
Prima che tu mi facessi conoscere la coppia ShinoxItachi (spero tu abbia letto la recensione che ho lasciato e Cache, or blindness **) per me Shino esisteva solo insieme a Kiba. Li considero complementari, due opposti, come tu stessa hai messo in evidenza in questa shot. Devo dirtelo che l'adoro?
Senza considerare il fatto che hai usato una delle mie canzoni preferite ( io AMO i Three Days Grace, ma questo è un altro discorso). Non so dire che il fatto che ti sia accontentata di farci morire con un semplice 69 sia una fortuna o meno. Come ti ho detto nella recensione che ho lasciato poco fa, ho passato due giorni ad ammirare ciò che le bbk sono in grado di fare con la loro mente elementare, trasformando l'eros in un porno volgare. L'Eros, quello con la E maiuscola, è qui, nella tua Shot. Non c'è solo sesso, nonostante sia un PWP. Ci sono anche i pensieri di Shino, c'è un preambolo che spiega al lettore come questi due individui finiscano a fare sesso (cosa che nelle fyccy non c'è mai), c'è la perfetta caratterizzazione dei personaggi, ci sono descrizioni accurate, NON c'è volgarità, c'è stile, c'è classe...
Ma andiamo avanti. Come ho fatto con la tua precedente shot, ho intenzione di citare qualcosa **
cit: -[...]Non sei per niente gentile!-[...]
-Non era mia intenzione esserlo…-

Questo è Shino, punto. Pura essenza, brava!
Ma non è finita, mettiti comoda, ho ancora molto da dire ed elogiare *W*
cit: E senza che nessuno dei due se ne rendesse veramente conto o la loro mente potesse prevedere un simile incontro, le labbra dell’Inuzuka si schiusero sopra le dita di Shino, introducendole assieme al pezzo di mela all’interno della bocca.
Ah, galeotta fu la mela... Ed ecco il principio dell'eros, quella piccola scintilla che accende in noi un fuoco.
cit: -Almeno io il cervello lo uso… L’istinto che si sfoga senza essere tenuto a freno da nulla è pericoloso quanto un Mukenin con una mannaia a piede libero…-
E ora mi pare d'obbligo una STANGIND OVATION per Shino! Qui ho riso per cinque minuti buoni prima di riprendere la lettura come si deve. Quest'uomo ti liquida, ti fredda con una parola. Lo rendi perfettamente.
cit: (starai cominciando ad odiarmi) E, non a solito, la cosa degenerò ulteriormente, perché a Shino piaceva tirare la corda fino all’inverosimile, ma Kiba era abbastanza fesso da cascarci in pieno senza neanche rendersene seriamente conto.
Questa è una citazione abbastanza inutile, giusto per dirti che ti a-do-ro.
cit: Con tutta la tranquillità del mondo, dopo aver di nuovo regolarizzato il respiro, scansò Kiba da sopra il suo corpo, si alzò e si diresse verso la cucina. -Preparo la cena… aspettami qua…-
(Dì la verità, tieni nascosto Shino in cantina)
cit: Pago della vittoria appena conquistata, Kiba si rilassò contro lo schienale del letto, rilassando la schiena contro il cuscino messo in verticale, sospirando beato. Poi però, passato quell’attimo d’euforia derivante dalla meta faticosamente raggiunta, la portata del gesto appena compiuto lo travolse in pieno, completamente, lasciandolo per qualche istante di puro terrore sgomento.
Meravigliosa. Conosco la sensazione. Un attimo prima sei euforica, ti metteresti ad urlare con un'esaltata sul terrazzo "Sono il re del mondooo!", molto stile Di Caprio. Un attimo dopo geli da sola e ti rendi conto di ciò che hai fatto.
cit: L’intransigenza fatta persona.
Non dico nulla. Anzi, ribadisco: devo dare un'occhiata alla tua cantina, tanto per essere sicura.
cit:-Mi fanno male le labbra…-
Be', se prima era standing ovation per Shino, ora direi di dedicarne una anche a Kiba lol
cit: Ma non c’è movimento senza novità, e godimento senza un po’ di rischio.
Pienamente d'accordo, non potevi scriverlo meglio.
A questo punto mi odierai, o mi amerai, dipende. XD.
Il finale è perfetto, hai mantenuto IC tutti e due fino alla fine, senza farti sfuggire niente. Amo questa presenza perpetua, costante di IC, dopo l'esperienza ficcy è purificatrice. Ti faccio solo un mini appuntino, ti sarà sicuramente sfuggito. Ad un certo punto hai scritto quei zigomi, mi pare sia sbagliato. Ma a parte questo, è tutto perfetto. Non cito la scena rossa, ma ti dico GRAZIE. *_* E' stato un vero piacere leggerla.
Rinnovo i miei complimenti e ti saluto. Baci,
Bella.
Recensione modificata il 13/08/2009 - 04:07 am

29/07/09, ore 13:49

Ho solo una parola dadirti: Spettacolare. E concordo in pieno con il giuizio azzeccato di Hikaru xDDD (voglia di scrivere 0 xD)

29/07/09, ore 12:37

*encefalogramma ed ecocardiogramma piatto. dopo parecchi minuti si ha un minimo segno di ripresa* Oh.My.God. *____* porca paletta, il 69 è stato il colpo di grazia *__* meg, perdonami, ma credo di aver perduto definitivamente le mie residue funzioni cerebrali all'"adorabile", mi è andato in pappa il cervello...è stupenda! a parte tutto il ragionamento filosofico di sottofondo e il contrasto tra l'impulsività di Kiba (*W*) e la razionalità di Shino, che sinceramente ho apprezzato moltissimo perchè perfettamente gestito (questa copia sta facendo un balzo colossale nelle mie classifiche di preferenza **), la lemon in sè stessa è sublime dalla prima all'ultima sillaba, così...cappero, così arrapante (in puro meg style *___*)! shino, ragazzo mio, piantala di farti i complessi, insomma! XD merci, merci , merci *_* à bientot, besos

29/07/09, ore 11:57

Hai postato La fanfiction *O* Inutile ripeterti con troppi giri di parole quello che ti avevo già detto ieri sera. Ora mi chiedo, perché dovresti vergognartene?!? L'hai scritta divinamente, senza che risultasse una cosa scontata dato l'avvertimento PWP. Hai usato un lessico davvero curato e adatto all'occasione, da far si che le perolacce non stonassero con la cura prestata alla scrittura. Mi è dispiaciuto trovare la parola "fine" , insomma mi avrebbe fatto piacere leggere ancora dei due, specie dopo che ieri mi hai lasciato il testo troncato sul più bello ç_ç Prossimo compito: scrivere un'altra PWP ShinoKibaShino (magari un seguito a questa) con una lemon ancora più luga ^^ Sia sempre lode al rispettabilissimo neurone perverso!

29/07/09, ore 11:56

I like it ^^