Echoes
di funny1723

02/10/19, ore 09:12

personalmente concordo che A e G non sono compatibili in nessun modo, sinceramente credo che avrei preferito scritta non in seconda persona, o in prima o in terza, le idee ci sono e tutto il resto è fluido, tranne quello

11/09/19, ore 09:26

Ciao Funny, ho letto con molto piacere il tuo scritto dove con poche semplici ma profonde parole descrivi tutto ciò che è stata Arya, tutto il suo essere tormentato per ciò che è stata costretta a diventare e non come forse avrebbe potuto essere se fosse cresciuta e vissuta in un altro modo. Arya ha visto troppo, ha sofferto troppo, ha ucciso troppo e ha perso troppe persone care. Per tanto che il suo sia un amore forte e potente quello che sente verso Gendry, non riesce a vedersi ingabbiata in una vita che non è la sua e mai lo diventerebbe. Ha messo a frutto tante esperienze e ancora ne vuole fare perché non è il suo destino essere una lady con begli abiti e bei modi, lei è una donna di azione che in questo momento è anche tanto stanca, il peso delle cose che ha dovuto fare le sta tornando recando un carico da mille e proprio per non far soffrire Gendry, proprio perché lo ama di un amore profondo, deve andarsene, per lei non è ancora il momento per fermarsi. Alle accorate parole di Gendry però le sembra di sentire un cuore che si spezza e si domanda se è quello di lui o il suo tanto forte è il dolore che li unisce in questo istante che segna il distacco. Complimenti e spero di rileggerti presto!

10/09/19, ore 20:26

è la prima volta che leggo una tua storia, e devo davvero complimentarmi con te, perché questa oneshot mi è incredibilmente piaciuta! Prima di tutto il personaggio di Arya è perfettamente IC, e secondo me non è facile analizzarla attraverso l'introspezione così a fondo come hai fatto tu: lei sembra vuota, ma non lo è, e se essere una Lady non le è mai piaciuto (non è nella sua essenza di vera Stark), forse ci ha pensato a come potrebbe essere, molte volte.
Che dire, hai davvero dato voce ai pensieri di Arya e di tutti gli spettatori durante quella scena, ancora complimenti! Mi hai quasi commosso, davvero.
Alla prossima!!
mystery_koopa