La mia gioia
di Carme93

23/10/19, ore 15:56

Ciao cara, ma che bellissima sorpresa trovare questa flash!
Devo dire che sei riuscita a strapparla un enorme sorriso con queste poche righe, che sanno di famiglia e di casa e di amore sincero... perché, con tutto quello che Harry ha provato nella sua vita, con tutto ciò che gli è stato strappato troppo presto, se c'è qualcuno che si merita la gioia di tornare a casa e di sorridere guardando la moglie incinta che dorme è proprio lui.
L'immagine della stanchezza provata che sparisce al cospetto della figura serena di Ginny è stupenda e mi ha davvero emozionata tantissimo.
Me li immagino proprio: appoggiati sullo stesso cuscino, illuminati dalla luce fioca della luna, stretti in un abbraccio che vale più di mille parole.
Trovo che il tuo stile stia migliorando sempre di più e sei in grado di esprimere tanto anche in una storia di poche parole come questa.
Complimenti, davvero, Carme!
Un abbraccio e a presto.

22/09/19, ore 20:32

Ciao, sono passato a lasciarti una recensione per ricambiare, ma essendo stanco non ho cercato oltre anche se questa storia non mi ha coinvolto. Scusa.
Purtroppo non hai detto nulla che già non sappiamo su questa coppia e non c'è nemmeno il colpo di scena finale che ti riesce così bene. Spero che tu abbia più ispirazione per le tue prossime storie.

12/09/19, ore 09:34

Questa brevissima istantanea è di una dolcezza infinita: immaginare Harry che torna a casa distrutto da una infinita giornata di lavoro per ritrovare le energie solo guardando sua moglie è davvero commovente.
Quelle due mani che di allungano ad accarezzare il ventre dove riposa il loro bambino, poi, mi hanno davvero commossa.
Sono scene molto dolci in generale, ma che in particolare, avendo Harry come protagonista, mi commuovono ancora di più: saperlo adulto, finalmente sereno, in grado di costruire qualcosa per il suo futuro e di impegnarsi a diventare un ottimo padre è davvero qualcosa di meraviglioso.
Complimenti, davvero, immagini come queste riscaldano e riempiono il cuore!

10/09/19, ore 22:44

Ciao Carme93,
ho passato una serata a lanciarmi nei ricordi e già nostalgica, sono capitata qui: questo piccolo spaccato mi ha dato il colpo di grazia. Harry e Ginny sono adorabili, una delle mie coppie preferite e tu qui li hai resi meravigliosi.
Non hai avuto bisogno di chissà quali dialoghi, chissà quali espedienti narrativi. No, ti è bastato raccontare della stanchezza di Harry che piano piano si allieva nel guardare il volto addormentato della moglie. Ma non è solo il volto, è la sua presenza, sono i lunghi capelli su tutto il cuscino, il bambino che hanno creato insieme e che alla fine della storia proteggono insieme, attraverso quelle due mani che - mi piace pensare - si toccano sopra il ventre di lei.
Carina, ben scritta e leggera,
Sia ❤