Di demoni tentatori e angeli che si lasciano tentare
di Mav_7

25/09/19, ore 09:43

Ma che bellezza, un nuovo capitolo di questa storia! *-*
Già avevo adorato la prima parte, piena di erotismo e anche un'adorabile punta di comicità.
Questo capitolo ne è il degno sequel aw. La lotta interiore che ha Aziraphale con sé stesso per cercare di non cedere alla tentazione è fantastica, anche perché sapevamo tutti che alla fine avrebbe ceduto eheh.
Poi beh, Crowley è il solito diavolaccio tentatore, come si fa a non amarlo?
Bellissimo questo loro primo e nuovo momento di intimità. Mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura, riesci a descrivere le loro azioni e i loro pensieri in maniera impeccabile!
Spero di leggere altre tue storie in futuro, nel frattempo ancora complimenti!

Alla prossima. :)

Mirea.

25/09/19, ore 01:36

Ho letto entrambi i capitoli e mi sono piaciuti moltissimo! Sei brava nelle descrizioni, non diventano mai volgari. Sono semplicemente sexy! E sì, Azi che litiga con la sua coscienza è stata una cosa divertentissima xD non so se lo hai mai visto, ma mi ha fatto troppo ricordare kronk nelle follie dell'imperatore, quando ha angioletto e diavolo sulla spalla che in realtà non gli servono a nulla e mon fanno altro che litigare aahahah Spero di leggere altro presto! :*

25/09/19, ore 00:37

Ci è piaciuta eccome..Cioè quei due sono così sexy e dolci ^.^
In più tu li descrivi così bene e attualmente sto considerando l'idea della doccia ghiacciata xD
Stupendo Zira che prova di tutto ma non riesce a smettere di pensare al suo demone e a ciò che è successo con tanto di litigata con la sua coscienza..geniale! Crowley che risponde al telefono mezzo addormentato ma consapevole di ciò che il suo angioletto voglia Sta a vedere che ha bisogno di una mano…magari anche di una lingua ok, ho avuto un principio d'infarto..Poi quel demone arriva in libreria già bello su di giri e inzia a provocare Zira, il quale mica può stare a discutere di nuovo con la sua coscienza, e giustamente si lascia andare..Ed ecco che l'infarto è arrivato..un defibrillatore prego!
Mi piace vedere come il demone lo provochi ma che chieda sempre a voce o con lo sguardo se "sta correndo troppo" oppure no. La scena hot l'hai descritta benissimo, come sempre del resto.
Ora che il buon angioletto ha sperimentato quanto la realtà sia meglio della fantasia, dubito che si fermarà *sisi*

Sono stata felicissima di trovare questo capitolo perchè sì, ci voleva dopo il loro incontro nella Bentley.

Alla prossima

25/09/19, ore 00:22

Anche questo capitolo mi é piaciuto molto 🙂 scrivi davvero benissimo

24/09/19, ore 22:30

waaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh e chi si riprende più da tanta hooootnesss???
proviamoci…
Azi che litiga con la sua coscienza è il top !!!
Cro svegliato nel cuore della notte è il top!!
Tutto quello che succede da quando arriva in libreria alla fine della fic è .... waaaaaaaaaahhhhhh * va in cerca di un secchio d'acqua gelida*

sono bollenti quei due e tu a descriverli!! *O*
ma sono tanto tanto belli <3

alla prossima

Sei bravissima! Ti prego scrivine altre😊 adoro questa ship

Waaaaah oddio ma ma ma.......
Ho tipo mezzo urlato quando erano sulla bentley.... mamma mia!!!!
Adoro tutto! Che idea eccitante e sexy far masturbare l angelo mentre pensa al demone, che come sempre è un vero tentatore!
Brava ragazza, mi sa che pure tu sei un mezzo diavoletto tentatore!

oooooooooooh ma cosa abbiamo qui!!!
sì in effetti, un po' di sollievo da Resistance ci voleva per questi due ^^'
ho aorato un sacco il flashback che si spiega perché Azi sia così 'turbato' e indeciso su cosa fare e poi.. alla fine si decide
e come si decide!! eheheh che mente porcellina ha il nostro angioletto! *O*

e poi Cro che gli telefona, lo invita fuori in 5 minuti e non vuol sentire ragioni … e poi dopo un po' di silenzio 'hai fatto sesso?' ahahahah e Azi paonazzo, come ho adorato tutto ciò

mai come il finale… e i baci, awww , che belli <3

sei sempre una garanzia, tesora!!! <3

Grazie per questa OS, che sì, per chi sta leggendo la meravigliosa e dolorosa Resistance questa storia da un po' di pace e non solo a quei patati. Il nostro angioletto preferito si fa tentare alla grande dal demone, il quale il suo lavoro lo sa fare più che bene. La scena di loro due al ristorante con Zira che diventa rosso come un pomodoro e Crowley che urla ai quattro venti che l'angioletto non si è mai masturbato mi ha fatto ridere..cioè, mi immagino il povero Zira.
Alla fine, dopo settimane cede e i suoi penseri non possono che andare a Crowley, la scena di lui sulla poltrona che si tocca mentre nella sua mente è il demone a farlo sono resi perfettamente, il buon angiletto nella sua testa ha ben chiaro cosa vuole, sisi.
La parte nella Bentley è stata divertente e dolce, il povero angelo sgamato in tempo zero. Ottima l'idea di far dire al demone a chi pensa quando si tocca, perchè è servito a far cadere le ultime barriere di Zira che, a quel punto, mette da parte l'imbarazzo e bacia (finalmente) il suo demone che si offre volontario per dare una mano, per la gioia di entrambi.

Come sempre complimenti per come riesci a farli rimanere IC e per il modo in cui scrivi.

Alla prossima
(Recensione modificata il 12/09/2019 - 03:52 pm)

Ahhh ma che bellezza, un po' di gioia per questi due patati!
Ho adorato il modo di Crowley nello stuzzicare Aziraphale quando ha capito che questo non si era mai masturbato. Poi beh, Aziraphale che arrossisce e cede alle tentazione è semplicemente stupendo aw.
Mi è piaciuto soprattutto questo pezzo:

“Angelo hai fatto sesso?” chiese di punto in bianco lasciando esterrefatto Aziraphale.
“C..cosa? Ma che dici?! Come ti salta in testa un’idea simile?” balbettò guardando fuori dal finestrino.
“È che hai un odore strano, più intenso..”

Ma AWWWW. Mi sciolgo, aiuto. ç_ç
Non mi aspettavo che verso la fine Crowley sarebbe stato così intraprendente da dirgli che lui pensa all'angelo quando si masturba, ma beh... Ormai ho imparato che nelle tue fan fiction mi sorprendi sempre. <3

Complimenti per tutto! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie. :)

Mirea.

Molto eccitante! Mi è piaciuta molto ed è scritta anche molto bene :D un bacio :D

Oh oh oh... Ma che storia *-* Mi è piaciuta un sacco! Crowley che lo tenta in quel modo ma soprattutto Azi che si lascia tentare, ma che birbone 🧡 Bella, veramente bella, poi per Azi delle essere in vero tabù l'argomento della masturbazione, ma a Crowley non si può nascondere nulla 🧡 Sono troppo due patati🧡 Veramente bella, la rileggerò senz'altro :) a presto!