Me lo prendi?
di eleCorti

28/06/20, ore 12:14

Ciao cara ^^
Molto strano che mi fosse sfuggita questa storia, visto che amo la Starker. Sì, sono fan anche della young!Starker dove Tony è coetaneo di Peter. Davvero molto IC e super canon questo Peter timido che vuole un peluche e Tony che glielo prende fingendosi scocciato, ma in realtà adoro troppo viziarlo <3
Adorabile, alla prossima :*

Nao

19/06/20, ore 01:09

Ciao,
Questa shottina é davvero carina.
A parte il fatto che non shippo Peter-Tony che io li vedo solo come padre e figlio,mi é piaciuta la gioia infantile di Peter e il modo da falso burbero di Tony nel regalargli ció che desidera.
Peter é un bimbo buono che si fa viziare un po', ma come resistere alla sua solaritá?
Davvero carina complimenti! Sei persino riuscita a tenere il rapporto solo leggermente variato, ma chiudendo gli occhi ad alcune parole persino io sono riuscita a leggerla. Ottimo lavoro.
Un saluto,
Miss Loki_Riddle Gold

18/12/19, ore 18:33

Ciao carissima! ^^
Scusami davvero tanto per non essere passata prima, non ho avuto tempo nemmeno per respirare!
Ora sono qui e vorrei farmi perdonare con questa recensione.

Questa storia mi è piaciuta veramente molto: la sua brevità accompagna la dolcezza del momento, amplificandola nel gesto di Tony che accontenta il suo compagno perché no, non si può dire di no all'entusiasmo ed allo sguardo imbarazzato di Peter. Non si può dire di no al proprio ragazzo e credo che tu abbia reso ben evidente un concetto tanto conosciuto quanto poco approfondito: si fa di tutto per amore, anche prendere un fucile finto e vincere quel peluche (e qui ritorna prepotente una citazione dal film Disney "Hercules": 'le persone fanno sempre cose pazze, quando sono innamorate').

La lettura è stata piacevole, non ho trovato intoppi e lo stile e lineare; nella sua brevità, sei riuscita a caratterizzare davvero bene i due!
I miei complimenti e scusami ancora! >.<
Un bacio,
foschi

20/11/19, ore 16:15

Ti scopro con la catena. Hai rappresentato un momento molto dolce tra I due protagonisti. Ogni tanto ci vuole un po' di dolcezza e tu ci sei riuscita senza scadere nel melenso. Ottima la mira di Tony per vincere quel peluche. Drabble scritta benissimo. Alla prossima

30/10/19, ore 22:30

Ma che dolcezza!
Veramente una bellissima idea per una shot, e nonostante la sua brevità trae vantaggio da tutto lo spazio disponibile e del prompt che hai scelto.
La relazione tra Peter e Tony, qui trasformata da parentale a romantica, è tenerissima e piena di dolcezza. Il setup è semplicemente perfetto per un momento di simpatia, che culmina con un delizioso bacio sulla guancia che fa sciogliere anche me, che alla coppia ho pensato poco.
Peter che si sente troppo cresciuto per i peluche è qualcosa di altrettanto delizioso. Mi ricorda più di tutto il Peter Parker canonico.
Quindi davvero un'idea carina, che mi ha fatto piacere leggere.
Alla prossima, e complimenti.
Lady R

17/10/19, ore 21:51

Ciao ^^ Eccomi per lo scambio!
Ultimamente mi sto dando alle fanfic su Tony/Peter come coppia e la tua idea mi è piaciuta molto. Avere un peluche di panda è d'OBBLIGO XD. Tony giustamente non sa resistere al suo Peter e cede sempre. Mi è piaciuto molto il finale, con Tony imbarazzato per la dimostrazione di affetto di Peter (penso che si imbarazzi spesso anche quando sono da soli XD )
Una storia breve, ma molto dolce e divertente, brava :D
Baci, pampa

16/10/19, ore 09:47

tranquilla, non è questa che scelgo per lo scambio.
Qui ci a awwwoooooo all'infinito a basta <3<3<3<3<3 perchè insomma fluffffff
Young!Tony
Peter
Luna Park, peluche, Tony che lo vince per Peter… come si fa a non awware? *O*

ora cerco una fic per lo scambio, intanto complimenti ^^, mi mancava leggerti, cara

Lu

p.s. mi sono accorta che te l'avevo già recensita.. che tonta che sono ^^' però ti lasci quest'agiunta (in effetti er un po' pochino la scorsa volta):
rieccomi ^^
ggnnaaaaaaaaaawwwwwwwwwwww questi due... il fluff fluffoso, di sicuro sai come stendermi.
è una slice of life così dolce, dove, apparentemente non succede nulla, invece suddedono un miliardo di cose.. c'è il lato bambinesco e un po' infantle, nonchè adorabile di Peter , il finto lato burbero di Tony che poi invece si scioglie come neve al sole ... il desiderio di far felice il SUO ragazzo (awww established relationship, adoroo) e figurati se Ironman può avere problemi di mira ahahah, ovvio che vince come niente quel peluche e il bacetto sulla guancia che alla fine gli dà Peter aaawwww
annego felice nel fluff, grazie <3
(Recensione modificata il 17/06/2020 - 12:22 pm)

10/10/19, ore 00:16

Buonasera! :)
Devo dire che io non sono una grande fan della coppia Tony/Peter, ma questa storia è di una pucciosità incredibile! <3 In poche righe hai raccontato un momento di semplice vita quotidiana di due adolescenti davvero molto tenero. E diciamocelo, dopo le valanghe di angst di Infinity War e Endgame (io non mi sono ancora ripresa!) con annesse fanfic tragiche, un momento di genuina dolcezza e fluff ci voleva proprio!
Ottimo lavoro, alla prossima!
Barby

02/10/19, ore 09:28

Ciao cara, eccomi qui per lo Scambio a Catena del Giardino ^^
Riprenderò presto la tua long, assolutamente, intanto mi sono concessa una piccola pausa con questa Flashfic davvero graziosa.
È vero che è una storia AU, è vero che qui Tony ha diciassette anni, ma tutto ciò mi sembra comunque così canon che AIUTO, ADORO TUTTO QUANTO.
Il fatto è che ce li vedo benissimo, Peter e Tony, a vivere la loro quotidianità in questo modo, con Peter che desidera a tutti i costi il peluche nonostante l'età (che poi, fino a poco tempo fa io dormivo con il peluche... e vado per il ventitré anni, lol), con Tony che nonostante la domanda retorica glielo compra comunque (anzi, lo vince proprio, e così è ancora più bello) e con Peter che, felice, gli dà un bacio sulla guancia (e giustamente Tony si sente imbarazzato perché le effusioni in pubblico per lui sono fuori discussione, lol)
Il prompt lo hai sviluppato benissimo e sia Peter che Tony sono più che perfetti per una traccia del genere *^*
Complimenti e alla prossima!

Harriet;

15/09/19, ore 00:05

Buonasera cara, eccomi pronta per cominciare la lettura di questo tuo progetto che mi ha incuriosita parecchio: sono una fan della Starker in tutte le sue versioni e con tutti i tipi di generi e vicende, quindi non vedo l’ora di iniziare con questa tua flash partecipante ad una delle challenge del Giardino. Ti ringrazio per aver messo nelle note il riferimento all’età di Tony, visto che il gap generazionale presente in questo pairing spesso genera dibattiti che non sempre finiscono bene. Ora so che si tratta di due ragazzi e non di un uomo e un ragazzino, e la storia assume toni dolci e romantici anche se Stark mantiene comunque il suo modo di parlare IC che tutti bene conosciamo, ed ho trovato Peter deliziosamente coccoloso ed impacciato, come solo lui sa essere. Sono una coppia carinissima qui che dedica del tempo alle attrazioni dove Tony sfodera le sue capacità per poter vincere l’agognato premio tanto desiderato.
Forse avrei trovato un modo di utilizzare il nome proprio di Stark meno volte, evitando di ripeterlo così tanto di seguito, ma questo è un mio semplice parere e nulla più. Queste storie slice of life mi colpiscono sempre dritta al cuore, apprezzo quando si dedica del tempo e delle storie anche alla vita privata, al quotidiano ed ai piccoli gesti dei protagonisti. Spero di poter leggere altro di tuo prossimamente, visto che hai pubblicato altro sulla Starker: sono parecchio curiosa, sappilo. Alla prossima cara, buon lavoro e buona notte! :3

13/09/19, ore 13:40

Ciao, cara!
Eccomi qui anche se in ritardo per lo scambio del giardino.
Dal titolo avevo capito malissimo, ma poi leggendo la flash è stata dolcissima.
Peter è dolcissimo con quel visino da bambino e il fatto che si ferma a guardare un peluche è tenerissimo.
Tony invece non mi aspettavo che decidesse di fare il gioco per prendere il peluche a panda a Peter, in fondo a ragione non si può dire di no al bel Parker.
Complimenti e alla prossima <3