Ranma's Angels
di Mikage

07/03/12, ore 03:50

Ahaha mi piace molto che prendi garbatamente in giro anche gli stereotipi sui film 007. Nel senso, belle donne al volante di macchine costose con scenari soleggiati a sfrecciare di fianco.
Cavolo siamo soltanto al secondo capitolo e già è successo di tutto! Ahaha Akane e la femminilità! E soprattutto, il Direttore in completo gessato addirittura! Speriamo di rivedere anche tenei prossimi capitoli!

09/05/05, ore 13:43

Sempre più carina e divertente la tua fic! Continua così, ma attenta agli errori di punteggiature a grammatica! Comunque, brava e originale!

08/05/05, ore 12:33

XD Il sogno di Shan-pu all'inizio è formidabile. E la femminilità di Akane... XD Bello anche lo stile, è molto più curato rispetto al secondo capitolo. Due appunti: dopo i puntini di sospensione metti uno spazio e Ryoga non ha la h fra la g e la a. Per il resto, ripeto: questa ff è unica nel suo genere, non vedo l'ora di leggere il continuo. So long, goodbye!

Nemesis
08/05/05, ore 09:44

ochei Mikage, ti attendo al varco sul forùm -_^. Questa fanfic mi piace molto, sì sì, è unica nel suo genere perchè si discosta dall'"impianto" delle solite fanfic comiche, ossia quello teatrale [però in questo genere lo tollero eccome]. Comunque il tuo stile è buono, come dimostrano gli altri due racconti seri puoi dedicarti senza problemi anche a qualcosa di più impegnativo =) Questo è bene, mi piacciono gli autori versatili. Venendo a cose più serie, il secondo capitolo mi è piaciuto, sì sì, alcune battute veramente divertenti, amo la gente col senso dell'umorismo XDIl caro Happy ci sta proprio bene nei panni del bavoso vecchio porco [old pig]. Il pezzo iniziale in stile film americano è fantastico XD E con ciò, ti dò appuntamento alla prossima puntata. [Riuscirà Nemesis a scrivere un commento decente senza divagare?]

giodan
08/05/05, ore 08:14

CAMPIONESSA NAZIONALE DEL TORNEO DI RUTTI??????? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah,ah oh, muoio.... ah, ........................ (morto) schersi a parte questa fanfic è ottima!!!!