Let me serve you right
di Soul Mancini

11/03/20, ore 18:52

Ciao, nonostante non mi piaccia il genere ultimamente sto leggendo un po' di tutto e devo dire che anche questa volta non mi sono pentita, affatto! Scritta davvero bene, la storia è molto semplice ma funziona. A presto!

18/12/19, ore 08:31

A facc ro... Non posso continuare..😂 A parte ciò very very intrigante questa FF... Alla prossima soul

16/09/19, ore 19:08

Eccomi anche qui carissima Soul!
Non credo di conoscere questi personaggi, ma ho adorato come hai raccontato di loro e della loro storia un po' a loro insaputa! Insomma, nemmeno loro sapevano di piacersi e di provare attrazione l'uno per l'altro, eppure, nonostante questo, hai reso il tutto molto naturale e non sei affatto scaduta nel banale, anzi!
Mi hai trascinato fino alla fine (che e' arrivata troppo presto, purtroppo per me) con una naturalezza e un trasporto esemplari!
In fondo, a chi non e' capitato di fare sogni erotici? Magari non con il proprio migliore amico come protagonista hahaha ma tu hai saputo raccontare tutto in un modo travolgere e per niente scontato.
Ho apprezzato anche il modo in cui Slash ha assecondato l'amico, come si puo' notare, con immenso piacere di entrambi XD
Complimenti anche per la bellissima immagine all'inizio del testo, che mi aiuta a "identificare" i personaggi, non conoscendone i volti XD
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di caruccio caruccio come le storie che scrivi tu! *_*

16/09/19, ore 12:04

Ciao Soul!
Ho letto questa storia con curiosità e sorpresa… sinceramente non me l’aspettavo, anche se devo ammettere che come coppia non è affatto male!
Insomma, meglio della Mylash… sì, perché povero Myles, ma perché mai dovrebbe stare con Slash?
Vabbè, povero anche Steven…
Insomma, alla fine l’unico dinosauro è Slash, l’abbiamo capito XDDD
A parte le cretinate, ho adorato questa storiella, sai?
Mi è piaciuto il fatto che sia cominciata con un sogno erotico che Steven non si aspettava, e che poi ha visto realizzarsi nella realtà e nemmeno questo se lo aspettava…
Anche se secondo me era assolutamente consapevole di essere attratto da Saul (?), però ovviamente non poteva neanche ammetterlo così facilmente… e non gli è sembrato vero che l’amico gli abbia proposto di replicare il sogno nella realtà!
Slash logicamente ha fatto il porco e ha continuato a ribadire che del resto loro due sono amici, vanno d’accordo anche su queste cose ecce cc… seeeeh, vabbè, intanto se ne approfitta di Steven!
E questo biondo batteria (XD) poi secondo me finirà per illudersi e soffrire, tanto, conoscendo l’esemplare…
Ci sarà mai un seguito a tutta questa storia?
Soul, bravissima, ti dirò che con questa coppia mi hai conquistato, hai inserito il giusto tanto di erotismo e di tensione tra i due, e ho apprezzato anche il fatto che tu abbia lasciato intendere tante cose ma non ce le hai spiegate, perché poi sta a noi immaginare cosa succederà tra Slash e Steven…
…e io preferisco non immaginarlo perché la sola idea di pensare a Slash privo di vestiti non mi piace affatto, credimi XD
Carinissimo anche il banner, davvero! *_*
Complimenti e alla prossima, voglio vedere cosa ci regalerai in futuro e se scriverai ancora su questi due ♥

13/09/19, ore 18:10

Ciao carissima!
Anche se non conosco i personaggi, perché non seguo i Guns, ho apprezzato comunque moltissimo la coppia, e soprattutto l'espediente del sogno che anch'io avevo usato una volta, in una storia di molto tempo fa.
Anche se breve, è stata comunque molto incisiva :-)
Ben scritta come sempre!
Brava!