Danse Macabre
di Hige

24/12/19, ore 10:06

Veramente interessante questa storia!
Ti consiglio di pubblicarla anche su Wattpad cosicché arrivi ad un pubblico molto più ampio~
Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento!

19/10/19, ore 19:36

Siamo ancora all'inizio, non mi sbilancio, ma per ora è tutto molto interessante. Devo ammettere che kai a tratti mi fa paura, ma dopotutto è il suo ruolo. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento^^

29/09/19, ore 22:46

Mi piace, mi piace, mi piace!! Mi piace davvero un casino, è proprio il genere di Fantasy che amo leggere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sei mancata tanto da queste parti, Hige, ho sempre amato tantissimo il tuo stile e il modo di descrivere le scene, così energiche, vivide che sembra di essere proprio li, in persona, ad assistere dal vivo quello che succede. Lo amo!
Alla prossima! 😉

16/09/19, ore 21:20

Beh sicuramente sono molto felice di leggerti ancora e non ti azzardare a mollarla .Sembra la solita "demone con poveraccio infelice che stipulano il patto" però visto il tuo modo di scrivere già per quello potrebbe risultare diversa ai miei occhi.Sei migliorata e probabilmente se continuerai "l arrugginito"che io non vedo si perderà.Sinceramente mi hanno coinvolto molto le scene macabre e non ne sono felicemente sorpresa. Spero che continuerai a evolvere i personaggi e che sia più originale di altre o per te mi basta la scrittura se poi aggiungo che adoro la kaisoo portiamo bene.

14/09/19, ore 05:26

Notizia flash: Hige è tornata con una nuova storia intrigante, ora ho di nuovo un motivo per visitare la sezione EXO!! Grazie Hige T.T