Il Cavaliere dell'Amore
di JLuna_Diviner

28/09/19, ore 21:24

Ehi!~
Avevo addocchiato la tua anfiction per caso, e devo dire che è molto interessante! Trovo l'idea originale, ed è comunque bello vedere fanfiction su miraculous con ambientazioni diverse e soprattutto storie anche in cui non sono sempre i soliti eroi che proteggono Parigi!
Prima che il cavaliere dicese il suo nome, mi aspettavo fosse Adrien. Anche se un po' mi dispiace per Luka, che in molte fanfiction e anche nel canonico si vede non corrisposto da Marinette, mi piace quel ragazzo anche se sono rimasta una convinta fan della coppia MarinettexAdrien/LadybugxChat Noir.
Alix è un po' la "ribelle" da come la vedo io, e in effetti non ce la vedo una come lei in un matrimonio combinato, anche se vvimente la povera Marinette non si è rifiutata invece! Nanche a me piacerebbe un matimonio combinato, anche se non so se avrei il coraggio di Alix per oppormi effettivamente. Almeno a Marinette è andata bene di avere qualcuno comprensivo, paziente e gentile come Luka!
Non ho molto da dire, quindi per ora finisco qua, però spero di poter leggere presto il seguito! Ci sentiamo~
~Farye