Gli ostacoli del cuore
di drem_of_love

24/07/21, ore 21:46

E vai lo sapevo che in fondo anche Bunny provava qualcosa x seiya😍😍🥰😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

24/07/21, ore 21:45

Year mio seiya 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

30/05/20, ore 19:17

Ciao avevi scritto che scrivevi dopo le vacanze di natale ma nulla di fatto ho aspettato tanto ...peccato non ci sarà una fine

26/12/19, ore 23:50

ciao peccato che non vai avanti da un po' con questa storia che tra l'altro mi piace un sacco

29/10/19, ore 08:50

Seiya è finalmente tornato ed il primo che incontra è proprio Mamoru, spero che scopra presto cos'è successo.
E' un capitolo di passaggio, perchè non si scopre nulla su come procede la convalescenza di Usagi, possiamo soltanto intuire che adesso si trova a casa e Mamoru le sta vicino...chissà come sarà il nuovo "primo incontro" tra lei e Seiya!!

02/10/19, ore 14:32

Mi sembrava strano che una semplice infermiera fosse così esuberante!!! Ovviamente era Minako!!
Chissà cosa succederà finchè Usagi non riacquista la memoria....Seiya sbrigati a tornare!!

23/09/19, ore 14:50

Ho inserito la storia tra le preferite, sono fan di Sailor Moon da sempre, e adoro le storie dove si approfondisce il tema Usagi/Seiya.
Lo preferisco a Mamoru perchè è più spontaneo, mi sembra un sentimento più sincero...e sono proprio curiosa di scoprire come si evolverà tutta la faccenda, visto che Usagi ha perso la memoria!

22/09/19, ore 16:32

Ciao! Sono capitata per caso e mi è piaciuto molto questo tuo sviluppo alternativo... il tutto ha del potenziale e, per quanto abbia sempre visto bene usagi e mamoru insieme, devo dire che l’idea di un Seiya agguerrito che cerca di conquistare la bella principessa della luna non mi dispiace...
Brava!
Complimenti e a presto
Ladyhawke83

17/09/19, ore 00:48

L'idea di resettare la memoria a Usagi per far ripartire daccapo la sua storia con Mamoru - o Seiya - livellando il campo, è interessante. Anche se da questo capitolo mi pare di aver capito che il ragazzo giusto per questa tua Usagi è senza dubbio Seiya. Dopotutto Mamoru è il compagno ideale per Sailor Moon e la futura regina, mentre Usagi non vuole essere più niente di tutto questo.

Un appunto di stile. I verbi dichiarativi che usi, quelli che descrivono il dialogo ('disse', 'pronuncia', 'ringhia'...) non andrebbero messi dopo che il dialogo è stato spezzato da un punto. Ti faccio un esempio concreto.

“Cosa provi per Seiya?” pronuncia pieno di rabbia guardandomi negli occhi."
- questo è giusto

“Non è vero, sono sempre la stessa.” Rispondo evitando il suo sguardo.
- questo suona sbagliato. Va meglio così:
“Non è vero" rispondo evitando il suo sguardo. "Sono sempre la stessa."
- Dividi la frase alla prima interruzione, in modo da evitare che il verbo dichiarativo vada a descrivere l'azione di un dialogo strapieno di virgole, punti, punti interrogativi.
Ah, il verbo dichiarativo va SEMPRE in minuscolo. Se senti il bisogno di mettere la maiuscola, è probabilmente da ricondurre all'errore di sopra.

Se ti va leggerò ancora la tua storia.