Circus
di Ede_joruri

27/02/12, ore 23:41

So che arrivo tardi a commentare questa ff, ma mi piace molto, com'è ambientata, anche com'è strutturata, ho capito la confusione con le date, un pò di abitudine, e diventa perfetta!
Vorrei sapere come continua! Se leggerai il mio commento, sappi che c'è una pazza sclerotica che vuole sapere come continua questa storia che si prospetta molto, ma molto bella! Un bacio! Aoi.

14/08/09, ore 22:15

Finalmente!! Domani mattina parto e ho l'occasione di leggere un tuo aggiornamento!! Hide sia lodato!!!
Allora, come sempre bravissima, anche questo cappy mi è piaciuto molto (e ho capito un paio di cosette... miracolo!!)
Per quandotorno, ovvero tanto, ma tanto in là, voglio una vagonata di9 capitoli, ok?!?!??!?!
sajonara tesoro^^

14/08/09, ore 22:14

waaaaaaaaa quasi non ci speravo più XD...ma povero reirei si sente solo...uru stronsooooooooo....ruki innamorato ** puccio lui >< e aoi e kai?O.O miii quante sorprese XD se non continui t'ammazzo XD scherzo>< se sei malata ti perdono ^^

02/08/09, ore 17:41

Tu mi vuoi far morire dalla curiosità, dillo! Shinya, Yuu, intrighi strani si prospettano. Comunque andrei a vedere il circo, anche se Uruha vestisse i panni di una scimmia! Bacio. Iris

02/08/09, ore 12:26

Ho riletto il capitolo e mmmmmmm beh è strano che sia shinya dei diru XD che somiglianza potrebbe esserci con aoi...e forse questo ragazzo sarà il fratello?????????boh continua pleaseeeeeeeeeeee *continua a perdere sangue immaginando reita con la tutina aderente *ç**

02/08/09, ore 00:05

bel capitolo ** *cerca di immaginare reita nei panni da contorsionista XD e dio perdo sangue dal naso ç____________ç*mmm ma ruki che fa?io non l'ho mica capito XD e aoi wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bello ** continua èé e shinya sarà il batterista dei diru?O.o voglio sapere di più V.V

01/08/09, ore 22:12

capitolo interessante: cos'è questa storia delle foto? Possibile che Yuu sia Shinya? Mhhh, non me la racconti giusta...
In ogni caso il capitolo mi è piaciuto un sacco (ma va?), espero aggiornerai presto^^
Bacio^^

30/07/09, ore 01:04

sembra molto carina... solo che è davvero cortissimo O_O
Forse dovresti scrivere un po di più e descrivere un po le ambientazioni, le sensazioni...
però come idea è carina.. sono curiosa di leggere il seguito!

29/07/09, ore 18:10

Ma che bella sorpresa!! Una tua nuova storia. A dir la verità non vado matta per il circo ma visto i personaggi e visto SOPRATTUTTO che sei tu l’autrice, non posso far altro che seguirla. Siamo solo al primo capitolo ed è già tragedia..povero Uruha. La curiosità è tanta. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio grande. Iris

29/07/09, ore 17:04

Ehi ma scherzi sono?!? Io aspetto l'aggiornamento della tua splendida altra fic, e mi arrivi con questo altro gioiellino?!? No ragaza, tu sarai la mia rovina!!
Attendo TREPIDAMENTE sviluppi (anche perché io amo il circo e questa ff sembra promettere davvero bene (fa sìsì con la testa)
AGGIORNA PRESTO^^

29/07/09, ore 15:28

E TU LA CONTINUERAI VERO??????????????????????????????????????????????????? uruha versione acrobata ** io ho sempre ammirato quelle persone e fammi indovinare la persona che ha allontanato sei anni prima era aoi e la persona che lo ha fatto cadere è sempre aoi vero?MA é BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e tu la devi continuare èé