La promessa di Hermione
di DreamBook

05/01/14, ore 23:23

Ci sono molte long fiction e one shot in cui è Draco a cambiare tutto il suo mondo per amore di Hermione. Questa è la prima che trovo in cui è lei che, unicamente per amore del ragazzo, si annulla completamente per entrare a far parte di un mondo di cui non le è mai importato e per cui non avrebbe mai mosso un dito in suo favore. Devo dire che mi è molto piaciuta, anche se io sono molto più propensa per leggere storie dove Hermione e Draco fanno parte del bene. Tess

19/11/09, ore 15:22

Nooooooooooooooooooo!!!!!!!Che brutto Hermione cattiva proprio no!!!Non ce la vedo lei dolce a fare del male gratuito!!!

20/10/09, ore 23:05

Allora, ricordo bene me stessa alle prese con le prime fic, e so che i commenti sono sempre graditi, ma soprattutto all'inizio!

comincio col dirti che mi è piaciuta, hai descritto bene i pensieri di Hermione e anche se non frequento molto questo pairing sono riuscita ad immaginare abbastanza bene la situazione.

Ho solo due critiche:
1- il personaggio di Hermione è forse troppo OOC (magari l'hai messo nelle avvertenze, non ho guardato) perchè non ce la vedo a passare dalla parte del male
2- Considerato i precedenti di Herm e il fatto che è di origini babbane, non sarebbe stato così semplice diventare mangiamorte, o sbaglio?

Sto un po' cercando il pelo nell'uovo, lo so :) Però ti ripeto che mi è piaciuta molto, soprattutto mi è piaicuto il tuo modo di scrivere, pulito. Sei andata subito al punto, senza perderti in troppe descrizioni!

Ottimo primo tentativo in definitiva =D
bacio
Synoa

05/08/09, ore 21:47

sei molto brava a scrivere! congratulazioni: bellissima la tua storia!! t prego, se ne hai voglia fanne un'atra. mi piacerebbe molto leggerne una simile!! bacio

02/08/09, ore 14:14

U.U..........HERMIONE K DIVENTA MANGIAMORTE????????.......BAH,CARINA MA UN Pò INVEROSIMILE

01/08/09, ore 00:07

mamma mia mi vengono i brividi a pensare herm cattiva ma è molto carina la storia

29/07/09, ore 15:17

non mi piace hermione cattiva nonono Anche se è scritta bene prprio lei non ce la vedo ='(