Jealousy
di Little_GirlMoon005

16/09/19, ore 21:48

Molto dolce e divertente..Crowley geloso è sempre un piacere da leggere. Zira almeno questa volta si è accorto che il tizio ci stava provando, la battuta d'abbordaggio del ragazzo mi ha fatto sorridere..Crowley che fa capire all'artista che Zira appartiene a lui mi è piciuto un sacco.

Complimenti e alla prossima

16/09/19, ore 15:33

Molto molto carina! Mi è piaciuta molto ed è anche scritta benissimo ;D

16/09/19, ore 13:26

Buongiorno,
Che dire, la storia è scritta bene ed è molto carina soprattutto nella prima parte (ti segnalo solo un piccolo errorino in "flertando", che in realtà si scrive "flirtando", da "flirt"), quindi complimenti.
Rimango però sul neutro, perché sono dell'idea che quando ci si ispira ad una fan art, lo si debba esplicitare. Non che ci siano problemi nell'ispirarsi ad una fan art, anzi! Ho letto tempo fa una fan fiction favolosa ispirata ad un disegno, sempre all'interno del fandom di Good Omens. Più che altro è per correttezza riguardo all'artista e alla sua opera.
Qui è dove io ho trovato la fan art, con tanto di rimando al tumblr dell'artista https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=389498028379218&id=363004601028561 (khiroptera.tumblr.com)
Comunque ancora complimenti per aver messo per iscritto questo mini fumetto carinissimo, in una one shot scritta bene e che si fa leggere fluidamente!

P.s. nel caso in cui mi dovessi essere sbagliata chiedo scusa, ma le somiglianze erano così evidenti che non ho potuto non collegare le due cose

16/09/19, ore 12:13

Aaaaww bellissima!
Adoro Crowley geloso e innamorato perso del suo angelo😍
Ho riso un sacco alla battuta dell’artista e al suo tentativo di approccio!
Povero Crowley non deve averci visto più dalla gelosia!

complimenti🧡
alla prossima🌸