Tempest
di Hicetnunc95

13/10/19, ore 23:56

Ecco il loro primo incontro-scontro!!!Subito Tempest schiaffeggia Derek,di sicuro lo avrei fatto anch'io.Lei gli dice che poteva tornare in qualsiasi momento perché lo amava.Lui le confessa che l'ha lasciata per il suo bene,per farle creare un futuro.Ho avuto gli occhi a cuoricino quando Derek le dice che è la sua luna.E poi si baciano ma c'e ancora troppo rancore tra di loro.Derek mette in guardia Tempest da Adam.Cosa c'è sotto?Chi è Jenny?Tempest va via ma non trova ne la macchina ne il cellulare.Lo scoprirò nel prossimo capitolo.Un bacio

10/10/19, ore 22:08

Bellissimo capitolo letto tutto d'un fiato...molto scorrevole...mi piace tanto la tua storia brava....sono curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo.

10/10/19, ore 12:57

Capitolo fantastico! Mi ha fatto provare rabbia e frustrazione e ho davvero apprezzato che Derek le abbia prese xD gliele avrei date io altrimenti!

07/10/19, ore 19:21

E SI POVERA TEMP ora che era finalmente riuscita a voltare completamente pagina aprendo nuovamente il suo cuore ad un nuovo amore si ritro il suo primo amore ed ex prorio nel luyogo di lavor. Ma dico quante possibilita ci sono che venisse assunta proprio nella struttura dove era gia stata una volta? Possibile chenon ci sia dietro lo zampino di der nella sua assunzione? In che rapporti è con il direttore? Di certo è un colpo ma riesce a mascherare la cosa con una fuga rapida da tutti interpreta come una crisi da primo giorno tutto nella norma . di certo der non puo permettersi di squadrarla o forse meglio dire mangiarsela con gli occhi , fissarla come vedsse tramite raggi x sperando di trovare ancora la piccola temp che lui ha mollato senza tanti conplimenti? Sta cercando di capire se ha ancora qualche ascendente quale reazione produca in lei . pover temp come se l’ex non bastasse ecco arrivare anchel’aytuale ragazzo che le riferisce di essere li per trovare il vecchio zio . la donna si trova tra l’incudine e il martello tral’ex e l’attuale ragazzo piu iellata di cosi sii muore infatti tra i due non scorre affatto buon sangue pur essendo cugini e anzi credo che da adesso saranno anche peggiori. Der non sembra prendere bene la pr4senza di adam ne li ne tanto meno accanto a temp è gia tanto che non abbia fatto una scenata di gelosia stilke uomo delle caverne. Neppure adam prende bene la vista del cugino , ma dico con tutti i giorni che possono andare a trovare il parente hanno scelto entrambi lo stesso? E per fortuna non ha collegato der con l’ex di temp Be sarebbe peggio ancora se fossero fratelli e andasser d’accordo, li l’antipatia tra i due credo che sia di casa quindi non puo farsene na colpa di certo temp sta facendo la lista delle giornate pessimee questa di certo batte la rottura con der. Altro che tensione e silenzio di tombaal ritorno e fortuna che adam non ha chiesto ne dato spiegazioni per quelle cè tempo è un colpo per entrambi quell’incontro non programmato Fortuna per temp che ha una mamma veramente sveglia e molto disponibile ad ascoltarla e darle consigli ogni volta la figlia lo chieda ,le riferisce di sapere ogni cosa di der che dopo la sua partenza partenza le ha detto ogni cosa cercando sempre sue notizie senza però mai chiedere dove fosse, quindi se dovesse scegliere tra adam e derec tra presente e passato lei non avrebbe alcun dubbio derk. Lei è furiosa sentendo quelle visite come inopportune come un invasione della sua praivaci intende dire tutta la sua rabbia e rancore e chissa forse chiudere veramente una volta per tutte la pota sull argomento dereck. Come prendera la visita sorpresa der! Cerchera di convincerla a mollare il cugino o le dara delle spiegazioni e soprattutto resistera al mare di parole e insulti con cui temp ha deciso di sommergerlo?

05/10/19, ore 00:35

No dai!!!Adam e Derek cugini...Non ci avrei mai pensato ma tu sei un genio.Con questa furbata si vedrà i due interagire spesso.E qualcosa mi dice che non scorre buon sangue quindi ci sarà anche qualche bella litigata.Derek avrà sicuramente visto Alex e Adam baciarsi,così avrà inizio la sua gelosia.Prevedo molta sofferenza per il nostro Derek!!Ma ora Alex vuole andare da lui,si limiteranno a litigare o scoppierà la passione?Dovrò aspettare per saperlo.Un bacione.

02/10/19, ore 22:29

No vabbè. O.o
Cugini.. non ci sarei mai arrivata !! brava brava

02/10/19, ore 16:41

Bel capitolo...Adam e Derek cugini....che dire ottima idea per complicare le cose.....Tempest vuole andare da Derek per dirgliene quattro ma sotto sotto lo vuole rivedere.....sono così curiosa di sapere cosa si diranno.

02/10/19, ore 10:56

Woooooooo... Questo è scioccante! Piccoli problemi di cuore levati proprio xD mi piace questo escamotage, è stato un colpo di genio

26/09/19, ore 23:03

E finalmente si rivedono.Aspettavo tanto il loro incontro.Sinceramente avrei reagito come Tempest,prima sarei tornata al passato ma poi avrebbe prevalso la rabbia.Derek le ha fatto troppo male anche se sappiamo che l'ha fatto per lei.Certo lavorare nella clinica dove è ricoverato il padre di Derek non aiuterà Tempest a dimenticare.Si vedranno spesso!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Un bacione

23/09/19, ore 22:14

Bellissimo *-*
Mi piace parecchio fino a qui.. a quando il prossimo?

23/09/19, ore 22:13

Temp è felice e decide di condividerecon lily la situazione almeno dal punto di vista lavorativo non ci sono problemi , ma dal lato del cuore quella nuova relazione da poco sbocciata cosa accadrà vincerà contro le nuove difficolta reggeranno ad una relazione a distanza per quanto adam si sia detto disposto a raggiungerla ogni volta che puo? La sua cariera avrà piui la meglio? La famiglia festeggia felice la notizia , quando sul piu bello ecco suonare alla porta un adam stanco distrutto ma troppo desideroso di vederla , ma quesrta è anche la prima volta che affrinta i genitori della sua ragazza . e si tempm sembr avere la passione per i maschi piu grandi e legati alla sua educazione , e se il padre salta su per l’eta , la donna sembra reagir4e alla rpofessione di lui. Temp li rassicura adam non ha infranto l’etica e le si è avvicinato in quel modo solo dopo il suo diploma. Su qusto almeno sembra essere rassicurante , ma forse lo si deve anche alle paure di temp quella nuova situazione le ricordava troppo da vicino una ferita ancora troppo aperta nel suo cuore e che portava il nome di der , per questo ha resistito tenuto duro pensando che passasse , dal canto suo adam non ha mai mollato facendole intendere che aveva intenzioni serie e che sapeva aspettare senza buciare le tappe come aveva invece fatto derek. Adam pero non sembra aver incantato nessuno dei due soprattutto il papa a differenza di der che aveva ottenuto subito la simpatia della madre di temp. Chissa se alla fine la figlia ha rivelato il nome che tanto la tormentava o se alla fine la madre facendo due conti ha trovato da se la riposta ? il lavoro ha il suo inizio , ma siamo sicuri che temp non fosse gia andata in quella residenza ospedaliera? Infatti uno dei pazienti sembra riconoscerla e soprattutto ricordarsi la promessa mancata della ragazza di allora: ossia di tornare per cantare insieme . e si qull’uomo altro non è che il papa di derek possibile che questo possa far runire le loro strade? Ecco entrae un parente che sembranon prendere bene la sua presenza li . ecco un derek cambiato fare nuovamente il suo ingresso nella vita di temp che ha sua volta si sta trttendedo aggrappandosi alla rabbia per non dare e fare scenate . derkek sembra volerla rigirare guardaerdentro di lei e chissa forse per scoprei se di lui in lei cè ancora qualche traccia ! i colleghi capiranno il passato che li lega? E cosa accadrà adesso adam sapra lottare non solo con il fantasma ma anche con il ritorno dell’ex di temp

23/09/19, ore 16:33

OMG... NON VEDEVO L'ORA *^*
Capitolo a mio parere bellissimo, mi ci vedo molto in Adam... Sono ansiosa di vedere la svolta <3
TEMPEST X ADAM FOREVER
E DEREK FUORI DAI PIEDI
Striscioni interi davanti a casa tua così xD

23/09/19, ore 01:06

E Tempest ha firmato il contratto di lavoro.Essere infermiere è un lavoro nobile,devi avere la vocazione per farlo altrimenti lascia perdere.Se non sbaglio Tempest lavorerà nella casa di cura dove era ricoverato il padre di Derek.Lo rincontrera' li?Succederà presto?Chissà che facce faranno i due piccioncini nel rivedersi...Non farmi aspettare troppo il seguito!!Baci

21/09/19, ore 12:12

Tempest ha preso un importante decisione di dare ad Adam un opportunità.....se ne pentirá?....per ora la sua vita va bene....ma che succederà se dovesse incontrare Derek?....perché lo incontrerà vero?....mi piace questa storia è mi incuriosisce tanto...brava.

19/09/19, ore 19:04

Le cose sembrano andae per il meglio per temp il rettore dell’universita ha appoggiato la sua richiesta di lavoro e gli e lo comunica contento . la nostra temp deve fare nuovamente i bagagli ma la sua fresca relazione appena sbocciata con Adam reggera alla distanza , come prendera la cosa l’uomo , che gia era parecchio preoccupato sapendola dal preside . pare abbia pr4eso bene la cosa elui stesso ne è orgoglioso , ci sono sempre i traferimenti per risolvere i problemi di copia . certo che sto robert è un cerca grane e portatore di guai e temo di altro. Uno di solito sceglie un lavor anche in base alle propeie attitudini caratteriali espereinzaiali , decisamente non è mister ne allegria ne simpatia speriamo che conoscendolo riveli le sue buone doti sempre se li ha .