Quel che il tempo non scandisce
di daniverse

01/10/19, ore 00:06

HELLO BABY ❤ finalmente ho trovato il tempo di aggiornare la pagina di una delle mie autrici preferite ! ebbene sì, dopo tanto tempo sono riapprodata su questo format e tu mi hai fatto una bellissima sorpresa facendoti scoprire tra le prime a toccare a piene mani il fandom di @ kimetsu no yaiba, manga ( ed anime ) che ho adorato incredibilmente.
adoro giyuu, adoro il modo in cui è caratterizzato & nonostante la ship non sia delle mie preferite ahimé non posso fare a meno di desiderare che le tue storie non terminino mai e poi mai, perché riesci a mettere a video la poesia.
tornando a noi i due sono ben caratterizzati e rispettano il mood che l'autore ha voluto dargli e tu on le tue parole sei stata capace di rendere al 1000 % i sentimenti e le emozioni lasciandole trasparire alla perfezione.
complimentoni !!

━ northern lights
(Recensione modificata il 01/10/2019 - 11:18 am)

17/09/19, ore 18:40

Ciao! Passo qui a recensire, mano a mano le storie su Kimetsu aumentano, non posso che esserne felice! Allora, premetto che la ship non mi faccia impazzire (sono più per Tanjirou e Giyuu), ma entrambi i personaggi sono così meravigliosi che, a prescindere dal tipo di relazione che intercorra tra i due, leggo sempre qualcosa su di loro molto volentieri! Innanzitutto, complimenti per lo stile. Molto poetico, molto raffinato ed elegante, ma senza esagerare. Hai comunque mantenuto un'ottima fluidità, e il lettore non può far altro che ammirare. Inoltre, per un momento di tenerezza penso sia stata la scelta più corretta. Sei stata molto brava anche a mantenere l'IC tra i due personaggi, con pochissime battute e quasi esclusivamente descrivendone i gesti, la scena sembrava dannatamente reale, sentitissimi complimenti! La conclusione? Meravigliosa. Davvero, questa fanfiction mi ha proprio colpito, sei incredibilmente brava e finisci immediatamente tra gli autori preferiti!
Spero a presto ^^

17/09/19, ore 09:53

Non solo mi prostro davanti a te come segno di ringraziamento ma anche per la maestria che hai adoperato per scrivere questa flashfic. Hai catturato un momento di intimità fra i due mescolato alla dolcezza iniziata dal lieve tocco di Sabito.
Complimenti

16/09/19, ore 23:38

Come sempre scrivi magnificamente e, nonostante non "conosca" la ship a dovere, ho amato questo capitolo e tutte le sue graziose sfumature soft ♥