Mio piccolo Amore Spettinato
di Arc en Ciel

23/12/05, ore 16:39

Il nome è elecam28 ma c'è anche la perfida strega91 qui, perciò attenti ai suoi cinicissimi commenti.. io l'ho adorata, tanto che l'ho messa tra le mie fic preferite.. però volevo l'Harry/Draco, io!! Sono una neo-fan della strana coppia, e sinceramente non ce lo vedo Harry con un altro.. se di maschi stiamo parlando.. per le donne, come strega91 qui di fianco non fa che ripetere, Harry/Hermione for ever!! Comunque splendida, toccante.. complimenti!! ora il buonismo finisce, poichè dalla prossima riga commenta lei, l'insensibile ;) streghetta del mio cuore.. ciao ciao Allora...E' scritta divinamente, e il nome inserito solamente alla fine è un bel colpo di scena!!!! Mi è piaciuta molto, brava!!! Anche se non è una delle mie coppie preferite... veramente bella!!! HI HI HI! P.s di elecam28: Non so chi sia questa qui.. di sicuro non è lei!! Comunque ti è andata bene.. ;) ancora complimenti, e a presto!!

29/06/05, ore 14:37

Bellissimissimissima! Davvero dolcissima e stupenda, piena di attesa e tenerezza! Grandiosa! ^^ Ciao!

Daniela_G.
09/05/05, ore 11:02

Ed eccomi a commentare l' ennesimo gioiellino scaturito dalla tua fantasia; sembra più una poesia, che non una fic; è la celebrazione universale dell' amore spirituale, ancora più che fisico; di quell' amore assoluto che pervade ogni molecola, e che ti trasforma in un nulla, se dovesse disperdersi in niente; è molto bella, davvero, profonda e coinvolgente; molto romantica ma non è sdolcinata; direi che stai sfiorando la perfezione, grande amica mia; e Blaise è davvero un bel personaggio (tranne il "tuo" Blaise di "Nocturnal Sky", che ancora mi tormenta con i suoi misteri...); se ami Blaise ti consiglio di leggere (a meno che tu non lo stia già facendo, naturalmente) "Who are U" di Robix: è una Harry/Blaise - Draco/Hermione; davvero in questa fic Blaise è un cucciolotto meraviglioso. A presto. Dany.

Sanzina
08/05/05, ore 21:51

ahiahi, Sev è venuto a lamentarsi...è geloso marcio!! io terrei Blaise il più lontano possibile da lui e Lucius(che per gli amici si fa in 4, lo sai...) ^^! una bellissima song-fic, ho scoperto Povia con I bambini fanno oh, ma ho intenzione di ascoltare anche le altre canzoni...e poi la storia costruita intorno a essa è così..così..dulze ^O^!! fino alla fine ho pensato fosse Draco, ma non avrebbe giustificato la dicitura Sorpresa...mi piace moltissimo questa coppia inusuale!! come al solito mi fai sognare, continua così! baciottoni Sanzina =3

08/05/05, ore 12:10

Che bellina! Romantica al punto giusto, il titolo e la canzone ci stanno troppo bene! Baci

Rem91 [http://remore.altervista.org/]
08/05/05, ore 11:08

Bella, bellissima! Ma ci sono rimasta con un palmo di naso quando Harry ha detto "Blaise"!! Avrei giurato che fosse Draco! Ciò non toglie che sia molto bella e romanticissimissima! Congratulasion!

kamomilla
08/05/05, ore 10:14

Splendida, assolutamente splendida! Il titolo è davvero troppo carino!

08/05/05, ore 09:52

"..." - Ever senza parole, con i goccioloni agli occhi...ti ho sentito nominare spesso, ma qst è la prima fic tua che leggo. Hai saputo emozionarmi, adoro le immagini e le parole che hai usato: fanno davvero percepire la purezza del sentimento di Blaise. Grazie a te passerò una settimana fra le nuvole! Peccato che io mi nuova con l'auto, e non con la scopa...se non mi sentirai più sarà soltanto perchè mi sono schiantata. Di nuovo i miei complimenti...hasta luego.

Robix
08/05/05, ore 09:47

Un'unica parola: ECCEZIONALE! Complimenti davvero, mi è piaciuta un sacco, scritta bene, assolutamente non mielosa e maledettamente coinvolgente. Ciaus Rob ^__^

08/05/05, ore 09:36

Ma sei bravissima! Questa fic e' dolcissima e romantica al punto giusto, hai saputo dare una sfumatura perfetta ai protagonisti non facendoli cadere nel banale. Inoltre anche se io sono per le Draco/Harry o Harry/Tom, confesso che staccare un po' dalle solite coppie e' un bel divertimento e poi Blaise non e' mica da cacciar via!^^ Ancora complimenti bella! Bacioni Deda

kyu_black
08/05/05, ore 01:18

Bellissima! Quello che scrivi mi lascia sempre senza fiato! Non pensavo fossero Harry e Blaise...conoscendoti avevo pensato a Piton^^.... (p.s.: quel personaggio lo descrivi da favola!!)

Kiara
08/05/05, ore 00:17

Mi hai convinto a leggere questa storia e benchè continui a non appassionarmi lo slash la dolcezza che hai infuso nelle parole rieccheggia quella della canzone che non fai che farmi ascoltare e mi sono lasciata andare al romanticismo. Non sono neanche un'appassionata di Harry Potter quindi i personaggi non sono riuscita ad inquadrarli per bene ma trovo la tua poesia sempre molto intensa. Poi non dire che non ti voglio bene :) sono o non sono un'amica buonissima?

rosa
07/05/05, ore 23:02

miiiiii molto zuccherosa ma ogni tanto ci vuole che ne dici ??? Non patteggio molto per la coppia H/B ma mi è piaciuta .

Morgan_Snape
07/05/05, ore 22:54

Ah,ecco..all'inizio ho pensato a Severus,poi però si parla d casacche verdi,il marchio che non c'è...e alla fine i miei sospetti si sono rivelati realtà.^^ bella questa one shot,forse Harry piange un pò troppo spesso,ma va bene così,che tanto c'è sempre qualcuno che lo consola il poveretto(e in quei momenti vorrei esserci io,soprattutto se c'è una persona particolare,sai di chi parlo!^///^) sarò seccante ma...a quando il nuovo cap di "il vento tra i salici"? sono troppo curiosa di vedere quando si decidono a darsi una mossa quei due!^^ tanti saluti!! Morgan