Ineffable Story
di IneffableIronGirl

20/09/19, ore 00:29

ri ciao cara ^^
lo sapevo che Azi avrebbe accettato di cadere, pur di salvare il suo Cro e quanta sofferenza, quel demone tutte le torture che ha dovuto subire… mette paura la malvagità degli angeli, altro che i demoni!
meno male ha risolto tutto Dio al momento giusto *O*
che bello il matromonio di Newt e Anathema … ahah Azi rischia la morte, si è vestito bianco come la sposa XDDD

e poi ha pure ricevuto una proposta, awwwww <3

w il lieto, lietissimo fine , grazie <3

20/09/19, ore 00:26

Mi aspettavo un doppio matrimonio e un pochino più di partecipazione da parte di Anatema e Newt, ma va bene lo stesso! Bella e forte storia!

19/09/19, ore 00:18

grazie che mi hai avvisato ^^
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr maledetto Gabriel, perché me lo fate odiare in qualsi ogni fic? XDD
povero Azi, per lui essere angelo è così importante.. dura scelta :/ e povero Crowley insanguinato :'(((

mi aspetto grandi cose da Anatema *O*

continua così :)

19/09/19, ore 00:16

Crowley, no! Grrr, prenderei Gabriele e Michele a pugni come se non ci fosse un domani! Ti prego, Azi, salvalo!
E tu, Newt, potresti essere un po' più sensibile!
(Recensione modificata il 19/09/2019 - 12:17 am)

18/09/19, ore 23:57

ciaaooo cara ^^
anche questa storia mi piace già ^^.. fa presumere un rapimento l'ultima scena , il sasso lanciato col messaggio e quindi sento che ne vedremo delle belle …
Azi distrutto dalla rabbia e dal dolore lo hai reso davvero benissimo e bella la comparsa di Anathema… puccina lei che si sposa awww <3
sono certa che gli ineffabili a quel matrimonio ci andranno, insieme <3

alla prossima

Lu

18/09/19, ore 20:53

Ma in realtà lo sappiamo tutti che Crowley si sta nascondendo in un bunker atomico, per evitare di essere catturato da fangirls e fanboy, qualche automobilista incazzato con lui per l'autostrada, I suoi amici di merenda dell'inferno e qualche zombie nazista ancora in vita!