Malato
di Allyii

20/06/20, ore 15:52

Non posso credere che tu abbia davvero scritto una storia così, va bene stare male ma ... vomito, vomito vomito e ancora vomito e poi una volta finito.... altro vomito.... non ci credo....
Però mi ha fatto morire dal ridere.
E il finale è dolcissimo, valeva la pena di sopportare un po' di vomito, però a forza di parlarne.... forse è meglio se corro in bagno, visto che io non sono capace di smaterializzarsi direttamente davanti alla tazza....
🤣🤣🤣

07/04/20, ore 12:09

Ciao Allyii! Scusami tanto, pensavo davvero di riuscire a passare ieri sera come avevo detto, ma alla fine tra una cosa e l'altra si è fatto troppo tardi! Però eccomi qui per lo scambio libero del Giardino!
Allora premetto che la Drarry è una delle mie ship del cuore, sebbene io non abbia mai scritto nulla su di loro! La loro chimica, la loro tensione sessuale è palpabile, secondo me, sia nei libri che nei film e sinceramente trovo il loro rapporto molto più complesso e ricco di sfumature da raccontare rispetto al legame decisamente piatto che Harry vive con Ginny Wasley, ad esempio! Ma vabbè, meno male che esistono le fanfiction che ci permettono di sognare! xD
Dunque, la tua storia mi ha fatta doppiamente felice, sia per la coppia in sé sia per il fatto che tratta del periodo post guerra magica, presupponendo già i nostri due bimbi bellissimi insieme, come una solida coppia!
Qua e là ci fornisci piccoli indizi di quella che sarebbe la loro vita quotidiana, cioè orari, abitudini, impegni che si incastrano o cercano di incastrarsi pur di passare un pò di tempo insieme. Questa cosa mi ha fatto molta tenerezza, così come la naturalità di loro certi gesti come un bacio a fior di labbra, la voglia di coccole. Insomma, la tua storia è un piccolo dono per noi amanti della Drarry rimaste a bocca asciutta dopo il finale della saga! <3
Sarò un pò cattivella, ma l'influenza di Draco e il suo modo di affrontarla mi hanno fatto davvero sorridere! xD far di tutto per non dare a vedere il suo malessere, soprattutto per non costringere Harry a rimanere a casa per badare a lui, ci ha regalato uno spaccato di quell'orgoglio molto Serpeverde, che da sempre caratterizza il suo personaggio!
Insomma la tua storia è stata veramente adorabile e il tuo modo di scrivere scorrevole e pulito, ha contribuito a rendere la lettura molto piacevole!
So che non conosci i fandom per cui scrivo, ma chissà! Mi farebbe piacere ritrovarti in qualche altro scambio!
A presto, Violet :D

16/03/20, ore 19:14

Ti avevo promesso che sarei passata anche se la mia conoscenza di questo fandom si limita a "Harry Potter è il maghetto con gli occhiali interpretato da Daniel Radcliffe". Giuro, sono ignorante e ho dovuto persino googlare la foto dell'attore che fa Draco per capire la battuta sul suo pallore, che è del tutto lecita, a quanto vedo. Dunque di questa fanfic mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto tutta la sintomatologia di Draco in maniera accurata e graduale - dai primi conati alla scena finale dove Harry decide di restare con lui. Ho trovato molto adorabile la dinamica che hai messo in scena fra questi due, il modo in cui comunque Draco era sfuggente nonostante desiderasse, sotto sotto, che Harry restasse con lui e il modo in cui Harry si è comunque accorto dell'insolito atteggiamento del suo ragazzo, al di là del naturale pallore. Ho trovato molto dolce la scena finale in cui si addormentano abbracciati, con l'iniziale e naturale ritrosia di Draco che comunque ha bisogno di conforto ma non vorrebbe in alcun modo contagiare Harry, che comunque prova il desiderio di prendersi cura di lui e stargli accanto.
Ho trovato in sostanza tutto molto dolce ed equilibrata, mi ha fatto molto piacere leggere questa shot e credo che sia leggibile anche avendo una vaga idea di quello che è il contesto generale. Il rapporto fra i due personaggi è ben caratterizzato, non ho notato errori o sviste e in sintesi, credo che tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro.
Alla prossima,
Desy

01/03/20, ore 17:21

Era da tanto che non leggevo fanfiction ma quando ho visto sul gruppo dell' h/c il link a questa mi sono lasciata tentare...come dire di no a una drarry? E devo dire di aver fatto bene! Una bella scrittura corretta, piacevole, che si sofferma sui dettagli senza diventare davvero scabrosa (chi non ha mai vomitato per qualche ragione, dopotutto?) e con un buonissimo grado di verosimiglianza... mi sono goduta ogni parola. Oltretutto sono reduce da una bruttissima influenza e non ho potuto non immedesimarmi con il povero Draco. Unico appunto: il vomito non è così ordinato, è impossibile che abbia rimesso solo piselli, poi solo pollo ecc... ma sono minuzie, deformazione professionale direi.
Ti faccio ancora tanti complimenti, ho letto davvero volentieri!

22/01/20, ore 17:04

sono in folle ritardo, ma eccomi per lo scambio libero dell'altra domenica ehmm
Drarry *O*
Esablished relationship *O*
Hurt/Comfort e taaaaanto fluff *O*
tu mi hai fatta davevro felice
pensa che ieri avevo la febbre anche io ma solo quella meno male XDD

invece mi ricordo di quando sono stata male quanto e più di Draco durante un giorno di lavoro, mi ci sono identificata un saco.. hai descritto tutto fin troppo bene.
Ho apprezzato davvero tanto il climax della febbre anche se provavo sempre più pena per Draco, cucciolo <3
e alla fine c'è il suo Harry e.. aaaaaaaaaaaawww

se questo è il tuo ritorno dopo anni complimentissimi! è una shot davvero lunga ma che si legge in un istante <3

16/01/20, ore 10:17

Ciao! Ammetto di non essere nè una slasher nè una fan della Drarry, ma ultimamente mi sto avvicinando a questa ship che trovo sia interessante che, tutto sommato, plausibile. Questa storia è stata molto piacevole e carina! A dispetto delle scene splatter (senza sangue ma con bile ahahah), la sensazione predominante alla fine è la dolcezza reciproca tra i due - con Draco che in tutti i modi cerca di non far capire a Harry il suo malessere per non farlo sentire in colpa per la partita di Quidditch del giorno precedente, mentre Harry rinuncia all'ultimo a partire per il lavoro pur di stare vicino a Draco, una volta intuito il suo precario stato di salute. La lettura è risultata dunque dolce per come hai trattato la dinamica del loro rapporto che, anche nella situazione di una relazione stabile, mantiene inalterato la specificità dei loro caratteri (Potter Crocerossina e Malfoy che insiste per cavarsela da solo), e allo stesso tempo simpatica (scusaci Draco!). Carina la divisione in parti con le temperature progressive come titoli e carino anche il cameo di Daphne che qui è odiosissima ahahha Spero di leggere altro di tuo. Alla prossima!

05/10/19, ore 23:00

Fantastica come sempre...spero che aggiornerai presto la tua long ..ci spero da in sacco XD

21/09/19, ore 01:09

Vedo che hai postato anche quì questa storia.

Mi fa enormemente piacere.

Draco Malfoy è esilarante, e fa tenerezza nel momento in cui desidera le attenzioni di Harry.

Ed essendo malato, vuole essere soddisfatto in pieno con le coccole.

E ci sta che abbia quelle reazioni, dato che è influenzato.

E, quando il suo Grifondoro adorato si occupa personalmente di lui, finalmente riesce a trovare un po' di pace.

Il ti amo finale reciproco, è la ciliegina sulla torta che rende gradevole e tenera questa one shot.

Ottimo lavoro e alla prossima! ❤
(Recensione modificata il 21/09/2019 - 01:11 am)
(Recensione modificata il 21/09/2019 - 01:15 am)