L'incantesimo del Cibo
di Ste_exLagu

09/10/19, ore 18:46

Mah cuccioli! ^___^
Mi piace molto la riflessione che sta alla base della narrazione stessa, sul fatto che l'uomo Maki  potrà essere travolto solo dall'uomo che sarà Uozumi e mi trovi d'accordo. Li immagino forti, sicuri e capaci di accettare le loro tenerezza. Bella questa storia e mi inchino per aver dato vita ad una coppia che non avrei mai immaginato. Apetto l'epilogo.
A presto e grazie di aver condiviso

Non c'entra una cippa ma vorrei aggiungere che zodiacalmente Maki è il Leone perfetto

20/09/19, ore 17:16

La battuta finale è -.- infatti sto ridendo come una bertuccia.
Sono davvero da diabete, credo mi siano uscite un paio di carie... però bellissimi! I cani che approvano il partner mi piasciono un sacco, le amiche pure, i giornalisti stranamente non sono da sbranare... insomma, tutto perfetto, anche la lemon nella doccia (che data la stazza dei due omoni di Marshmallow presumo abbia più o meno la capienza del Madison Square Garden, che bello una doccia ampia, non sbatterei quella portaerei che mi fa da culo ad ogni movimento).
Niente, bellissimo, hai gestito magistralmente il crack pairing, applausi, sipario!
(e adesso vado a controllare di non avere un trauma cranico perché non so se ho scritto roba che ha del senso logico)