Eddie, My Love
di JoiningJoice

25/09/19, ore 17:56

ciao, scusami per il ritardo. Ti faccio i miei complimenti. La fic mi è piaciuta molto. È scritta molto bene, e arriva dritta al cuore. Ho visto it 2 al cinema con mio fratello. Devo ammettere che non mi ha particolarmente inquietato come invece aveva fatto il capitolo uno - che oltretutto ho maggiormente apprezzato- anzi ero curiosa tra le altre cose di vedere come sì sarebbe evoluto il rapporto tra i due che è davvero meraviglioso. Quando verso la fine Eddie viene ucciso, mi sono venuti gli occhi lucidi, il dolore di Richie è straziante e reso davvero bene, per quanto mi riguarda QUELLA SCENA è forse la cosa più riuscita all'interno del film,. Che suscita davvero tanto tante emozioni differenti. Quindi, adoro entrambi i personaggi. E nella tua fic sono resi perfettamente loro. La canzone è perfetta, rientra nel contesto alla perfezione. E la frase finale ha fatto un certo effetto, davvero credimi. Mi ha messo un po' di magone. Ti rinnovo i complimenti. Spero di poter leggere nuovamente un tuo scritto. Chiara

21/09/19, ore 11:23

Meravigliosa e allo stesso tempo struggente. La trovata della canzone è assolutamente geniale, per non parlare di Richie, l’ho trovato particolarmente IC. Le ultime parole mi hanno lasciato un magone non indifferente, ma in fondo, quando si parla dei Reddie, difficilmente si riesce ad essere completamente felici. Grazie per aver scritto questa storia, il fandom ha bisogno di autrici valide che lo rimpolpino e io ho bisogno di leggere di questi due per sfogare l’angoscia che mi ha tolto il sonno da quando ho visto il secondo capitolo. Spero tanto di poter leggere ancora qualcosa di tuo su questi due meravigliosi personaggi. Un abbraccio e alla prossima!

-Vale