Un nuovo viaggio in due
di PanettodiBurro

07/11/19, ore 17:44

Sono incappata ieri in questa tua opera e sono qui per farti i miei complimenti! Innanzitutto mi piace moltissimo come hai deciso di strutturarla ed il modo in cui la stai scrivendo, mi ricorda molto lo stile in cui è scritto il libro originale, fa molto fiaba e dal canto mio è molto coinvolgente, quindi non ti nascondo che fa piacere vedere un'opera così ben curata in questo fandom!
Inoltre la caratterizzazione del nuovo personaggio è davvero ben fatta, ho sorriso più di una volta nel corso della lettura, e devo dire che la nuova hobbit mi è già molto simpatica! *-* E' proprio una hobbit! Mi piace un sacco!
Siamo solo all'inizio e, visto l'andamento della ff, immagino ne verrà fuori un bel numero di capitoli, ma non ti nascondo che sono molto curiosa di leggere come si svolgerà la trama da qui in poi!!
Non ho altro da aggiungere per ora, sappi che ho inserito la tua storia fra le seguite e che non mancherò di leggere il prossimo capitolo *__* che attendo trepidante!

un saluto festoso

Kaiy-chan

25/09/19, ore 02:16

Un inizio interessante introdurre un personaggio personale nella storia di Lo Hobbit che arricchirà i vari episodi della Compagnia, aspetto di vedere il continuo ;D.
E sono altrettanto curiosa di vedere questi nuovi personaggi all'interno della compagnia ^_^