momenti di ordinaria follia
di Dio Lucciola Delphine

12/09/06, ore 12:25

Graaaaaaaaaaaande! sono contenta che qualcuno abbia fatto una storia comica su lastexile^^. ormai stavo iniziando a deprimermi. Compliments.

Elyon93
04/07/06, ore 19:24

Carinissima... un po' incasinata, ma carina... povero Yugi, non è così orripilante, dopotuttto, ho visto di peggio, nel mondo reale, credetemi^^

29/11/05, ore 21:59

cielo santo santo cielo X°°°D ammetto ke, contro la mia logica, ho gnignato alquanto... ma devo dire ke i chapp successivi erano molto migliori del primo XD lo stile nn mi piace tanto, ma avete quel ke si dice... la vena comica? XD bravi XDD *rotol

27/11/05, ore 16:16

In preda alla disperazione dopo aver rivisto l'episodio di Last Exile in cui la personalità di Dio viene annullata, mi sono messa a cercare una fic comica per sdrammatizzare e mi sono imbattuta in questa...cavolo se ho fatto bene!!!! Mi è piaciuta davvero un sacco XDDD siete troppo bravi...sto ancora ridendo come un'idiota...ma Dio e Tatiana...poveretto, che fine atroce XDDD cmq, bravissimi davvero!!!

Guild_Principal_Dio
03/08/05, ore 20:09

Ancora io che rompo, eh, si... volevo inserire una recensione per ogni capitolo (se recensisco tutta la fic insieme mi scordo le cose... il potere mistico dell'arterio...) ma i capitoli successivi al primo sono illeggibili... Manca l'html... ehm, per andare a capo, scrivete < br > (senza spazi)^^