Della Lontana Musica
di Ste_exLagu

25/09/19, ore 15:13

Proprio bella, bella. Porti dei temi importanti con leggerezza, non nel senso di superficialità, ma nel senso di "reazione al peso della vita" (come mi sento figa a citare Calvino) e alle difficoltà che accompagnano la crescita. Complimenti anche perchè rimangano tutti perfettamente IC.
Mi piace soprattutto il Rukawa che tira fuori la sua sensibilità, che finge di non possedere, per sostenere un amico :)
Alla prossima e grazie

P.s. fantastici i riferimenti musicali.
(Recensione modificata il 25/09/2019 - 03:14 pm)

25/09/19, ore 10:29

Questa storia è un concentrato di insicurezza adolescenziale così intenso che per poco non ho ricominciato a preoccuparmi dei brufoli, con rari scatti di fluffiness ben dosati e ben centellinati, come si confà a questi due maschiacci che si ronzano intorno.
Molto carini gli accenni di HanaRu, sempre ben accetti, e quando mai, e quella bomba di Hisashi sull'aereo è stata provvidenziale: senza, chissà per quanto tempo Ryochan sarebbe andato avanti a farsi le pippe mentali (probabilmente fino alla definitiva perdita di pazienza da parte di Ayako, che prima o poi li avrebbe chiusi in uno stanzino con la collaborazione di Sendoh).
Mi fa piacere che ci hai anche buttato dentro un po' di basket, chissà perché tendiamo a dimenticarcelo!
Grazie per aver condiviso!