Tartarughe ninja 2003- Quarta serie
di Meramadia94

24/11/21, ore 20:14

Carissima Meramadia♥️,
è passato tanto tempo dall'ultima volta che ero su questo sito, a leggere e ad aggiornare le storie.
Tuttavia, ci tengo a dirti che sono davvero felice che tu abbia deciso di continuare questo racconto. Leggendo le prime righe, e immergendomi di nuovo in questo universo, mi hai fatto riaffiorare ricordi legati all'adolescenza che custodisco gelosamente.
Come ti avevo detto, la mia paura era quella di aver dimenticato tutto. Invece, appena ho iniziato a leggere il secondo capitolo, mi sono ricordata tutta la storia e soprattutto della nostra Sarah, la nostra tanto amata eroina. Che dire, mi piace davvero tanto come stai sviluppando il personaggio, perché penso che stia abbandonando quella "saggezza e tranquillità" che la contraddistingueva, lasciando spazio a una donna sempre più forte, vera e umana. Ho apprezzato molto la scena in cui litiga furiosamente con Leonardo, perché sei riuscita finalmente a rendere la coppia tangibile (poi amo quando le coppie litigano e si fanno i dispetti 😂).
Quindi ti ringrazio per continuare questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e capire chi è stato a fare quella telefonata al liceo.
Con affetto,
♥️

28/09/19, ore 10:20

Troppo forte questo inizio. Le scene che mi hanno fatto ridere di più sono state: "- Allora Splinter non deve essere l'unico topo alto un metro e cinquanta che sa aprire le porte, da queste parti.- commentò Jake." e quando Mik ha chiuso il fratello nell'armadio.
Sbaglio o è rimasto ancora l'alone di misteri sull'umore di Leo? Probabilmente capiremo cos'ha nel seguito.
Menomale che doveva essere un ritorno "normale", eheheh!