Presentazioni
di Antares 91

29/09/19, ore 23:21

Una one shot davvero graziosa. Si sente che è nata di getto, perché è sincera, non pretenziosa e ritrae un semplicissimo momento di quotidianità, cosa che adoro nelle fanfiction.
Kardia e Dégel, seppur appena tratteggiati, sono riconoscibilissimi e risultano veri e coerenti.
A presto
LS

29/09/19, ore 19:52

Ciao! :D
Quando ho visto la tua fanfiction, non ho potuto fare a meno di leggerla: adoro Dégel e Cardia ed ancora di piú adoro leggere qualcosa su di loro, soprattutto se affettuosa e tenera - perché, al di là delle ship, questi due esprimono davvero affetto, con le loro battute e piccole vendette.
Trovo che tu abbia reso davvero bene i personaggi, soprattutto Cardia, megalomene (?) e divertente, pronto a sfottere l'amico - mi hanno fatta sorridere
le esclamazioni quasi bambinesche dello Scorpione e qui ritorna la tenerezza di cui parlavo.
Dégel invece, pacato ed imperturbabile - almeno a vista - incassa le scemenze dell'altro, finendo peró per affezionarsi.
Che aggiungere, hai reso davvero bene questo loro legame.

La storia è scritta davvero bene: la lettura procede tranquilla senza intoppi e si sente il tono scherzoso che la impregna ed hai reso stilisticamente con il "(?)".
A volte, le fiction nate di getto sono le piú belle e divertimenti.
I miei complimenti! ^^
Alla prossima,