Moonchild
di Jo95

06/06/20, ore 19:26

Sasuke in versione Desperate Housewive.
È una scena in sé esilarante vederlo esasperato, passare e ripassare scazzato l'aspirapolvere, perché a lungo andare pesano u.u
Comunque Sasuke può fare tutto il rumore che gli pare, ma se è come il famoso che il lupo perde il pelo ma non il vizio, mi sa che può mettere su un'impresa di pulizie.
(sì, stavo girando tra le pagine e poi sono finita sulla tua, così mi sono messa a leggere la raccolta perché ho tanto sonno drabble).

26/05/20, ore 16:41

Davvero adorabile e pensare a Sasuke alle prese con il pelo mi ha fatto ridere!

25/05/20, ore 23:24

Prima di leggere del lupastro pensavo fosse il cane di Naruto o Naruto versione volpe ahah
Sasuke è totalmente il tipo di persona che sclererebbe per una cosa come i peli!

14/11/19, ore 14:38

Ciao! Finalmente trovo il tempo di leggere e recensire le tue storie con più calma! :)
Ce lo vedo proprio Sasuke che diventa matto per il pelo sparso sul pavimento, ma purtroppo per lui dubito che il suo lupo (?) smetterà di riempirgli casa ogni volta che deve fare toeletta. XD
Un inizio davvero simpatico per questa raccolta, complimenti! Vado a leggere la prossima storia.
Un bacio,
Ellygattina

05/10/19, ore 15:30

Ciao, ma che bello non è Sasuke massaia di casa, me lo immagino con tanto di grembiuli che passa l'aspirapolvere su ogni centimetro cubo di ogni stanza. XD
Povero cane spaventato dal rumore dell'aspirapolvere, ma non credo che per questo non gli combinerà qualche altro disastro.
Vado a leggere la prossima, kiss