A tale of stars (II)
di Moriko_

06/11/19, ore 17:58

ORA VOGLIO SAPERE COSA C'ERA IN QUEL CASOLAREEEE, non menarmi davanti quello che sembra un episodio di X-Files senza continuarmelo! XD
In effetti, fatti fuori tutti - NEL SENSO DELLA SCRITTURA, veh - i personaggi dell'U10, a ben pensare dovevi scrivere di Murisam nell'ultima. E, ancora, in poche parole ci delinei uno scenario molto interessante, che dà un po' più di sapore all'ennesimo personaggio dal background quasi del tutto inesistente.

Alla fine della fiera, sei riuscita in questa sfida matta & disperatissima del Writober a metter su un altro dei tuoi universi-collana, fatti di tante piccole storie-perle, ognuna di esse indipendente e ben strutturata ma allo stesso tempo legate le une alle altre dal filo, beh, del fandom, ma anche dalla tua delicatezza, su tutto, a permeare ogni singolo scenario.
E no, non mi stancherò mai di dirti quanto mi piaccia il tuo stile.
Alla prossima, che ho ancora una raccolta da recuperare! XD

06/11/19, ore 17:54

Per un solo, TERRIFICANTE attimo, ho creduto che l'avresti menata sull'angst potente. Per fortuna, così non è stato.
Gowa Best Nonno Intergalattico Ever, ma a quando la spiegazione di qual era questo piano furbissimo dei Nostri?
Stai dando troppi spunti per un sacco di AU interessanti, sappilo! XD

06/11/19, ore 15:15

...Zen'o una ne pensa e cento ne fa, ecco cosa XD Ma un AU su di questa, con Ramushi che impazza a destra e a manca, la vorrei proprio leggere! XD
Dì la verità che ti sei divertita nello scriverla, anche se ci sei affezionata! x)
Stellaskia (con gli occhi a stellina per come hai girato e rigirato tutti questi prompt e le varie citazioni)

06/11/19, ore 15:13

E un'altra drabble su un altro tema in cui ci si può riconoscere. Un tema molto serio, su un personaggio - di nuovo - di cui non si sa molto se non l'essenziale, ed eppure sei riuscita a costruirci un mondo intorno in pochissime parole.
Tanto di cappello, come sempre. Alla prossima!
Stellaskia

Awwww anche qui! Ma quante storie adorabili sei riuscita a cacciarci in questo Writober, dovrebbe essere ottobre più spesso *cuoriciniiiii*
Inutile dire che anche questo potrebbe essere un ottimo punto di partenza per un AU, ma è meglio che mi fermo... XD

06/11/19, ore 15:09

...meh, in effetti una cosa a Zama/Black/qualunque altro dannato soprannome voglia, la si va riconosciuta: è coerente con se stesso. Voleva distruggerci tutti, e quello ha tentato di fare fino all'ultimo. Per poi finire un un brutto crossover con JoJo, ma quella è una storia che non ci tengo a ricordare.
Solite mie antipatie a parte, complimenti come in cento parole sei, ancora una volta, riuscita a cogliere l'essenza del personaggio! Applausi su applausi~

06/11/19, ore 15:07

Awww! Sia per la fanart che la drabble <3
Una possibile nuova ship all'orizzonte per le tue storie poetico-romantiche no, eh? XD In ogni caso, è bene quel che finisce - almeno nelle fic - bene.

06/11/19, ore 15:05

LA CITAZIONE AAAAAAHHH---niente, mi sono flippata solo su quella per una decina di minuti. Poi mi sono ripresa.

Per poi ridevastarmi con questa piccola famiglia preziosa.
ACCIDENTI A TE MORI'. Come cavolo fai a bastonarmi i feels con solo sei paragrafi lo sai solo tu.
Obuni è il Best dei Best (apparte per Gowasu, cioè v.v) ed è troppo troppo amabile per non amare questa drabble.
Per poi ricordarci come va a finire (A UNA CERTA, EH) e lì arriva la mazzata. Accidenti a te, dicevo.
E se volessi sviluppare l'idea del marmocchio adottato, non è affatto malaccio, sa!

06/11/19, ore 15:01

Di nuovo i Nostri dell'U10! Yes yes yes!!!

Kusu, piccola stellina. Adorabile anche nei suoi filosofeggiamenti, tra l'immortalità e le differenze col pianeta d'origine. Mi piace un sacco quel tuo accenno sulla "trasgressione" di non mostrare sentimenti, mi sto già facendo i soliti mille film sulle regole degli Angeli eccetera XD

Gowasu, sempre filosofo (e tecnologico, con quel cellulare/sfera LOL), non mi aspettavo niente di meno da lui. #theBest

E Ramushi più IC che mai, lo amo XD Pure in un momento così profondo, riesce a pensare solo a quanto detesti aspettare! *ride perché lo fa anche lei*

Applausi ulteriori per aver citato una canzone della Ferreri invece di una frase filosofica, ci sono un sacco di testi sulle stelle (NON CHE TU NON NE CONOSCA EHM EHM) ma sei andata a beccare uno meno probabile e per questo un'idea ancora più originale, vai così!

06/11/19, ore 14:53

A me era venuto in mente invece quel "coraggio, fatti ammazzare" che ho sentito/letto da qualche parte che ovviamente non ricordo.
Ma, ovviamente, CHI poteva essere il protagonista di una drabble ANGST se non il tuo Adoratissimo?
Gowasu e qui avevo voglia di scriverti un altro nome ma mi sa che dopo mi avresti menata di brutto XD ancora una volta dignitosissimo e coraggiosissimo - e mettiamoci pure un Levissimo, va' - in poche parole e pochi gesti, ma essenziali.
Per Black niente commenti, sai già quali sarebbero e quante regole del sito violerebbero.
Non sono sorpresa che le drabble coi Quattro dell'U10, a prescindere da chi ci sia, ti escano sempre dei piccoli capolavori! <3

06/11/19, ore 14:46

ADORABILEEEEEE! Ecco cos'ho pensato leggendo questa drabble XD
Di questo passo, Methiop e Napapa potrebbero anche candidarsi a diventare i "Nostri di turno" per Super, ahahah! XD E mi piace un sacco il risvolto che hai dato loro, ma lo sai già.

06/11/19, ore 14:44

In questa casa amiamo Mulan e amiamo un guerriero à la Fish dei Caramba Interstellari che si prende cura dei suoi amati fiorellini!
Un'altra drabble molto carina, peccato che tutti questi capitoli sono così corti, sigh + sob.
Stellaskia (#"Sono qui" playing in the background#)

13/10/19, ore 15:44

O anche una tragicommedia, a vedere la fine che hanno fatto 'sti poracci dell'U10...
Una OS in cui ci potremmo rivedere un po' tutti, e azzeccatissima con la citazione da Chaplin!

08/10/19, ore 18:53

Amo i pirati e AMO questa drabble! Su un Murichim che, più che pirata, è quasi un Robin Hood dei mari - e nel rigirarla così, secondo me è tutt'altro che un "epic fail". Posso avere anche solo una one-shot più lunghetta con questo scenario? XD
Stellaskia (yo-ho, mangiamoci su!)

05/10/19, ore 16:00

E rieccomi anch'io dopo il tuo colpaccio di geniaccio di aver diviso la prompt list in due. *si inchina*

Seppur giovincello, in queste poche righe già affiora la saggezza cosmica (ah-ha!) del Gowasu futuro, che ha già afferrato l'essenza dell'universo stesso - ma anche della vita, direi: tutto è cambiamento.
In cento parole riesci ad essere anche più poetica del solito! XD
Stellaskia (che fa rotta assieme a Gabri e Iella verso la raccolta parallela)