Il profumo dell'autunno
di Blackvirgo

04/10/19, ore 09:52

Buon Writober che comunque vada sarà un successo.
Forza!
Che buone le castagne le adoro pure io al camino poi sono la divinità scesa in terra.
povero Shingo che si è pure beccato un cartello in faccia.
Magari una seconda possibilità può essere un occasione per riavicinarsi alla famiglia.
Alla prossima
Sanae77

02/10/19, ore 20:09

Amo la tua Serena. Shingo è Shingo e ok... così un po' perso nel suo mondo, un po' ingenuo, troppo cortese per rispondere di no... ma lei! Che bel personaggio che hai creato facendo quello che volevi, così piena di vita, così curiosa, così desiderosa di dividere la propria gioia, pur se incapace di vedere oltre la nipponica corazza di educazione di Shingo. E le castagne! Ne sento già il profumo... Devo andare subito a procurarmi un cartoccio di caldarroste (ma perché non mi sono scelta questi prompt anche io??? Perché mi diverto a complicarmi sempre la vita?). Non mollare dai! Facciamoci forza per questo mese!

02/10/19, ore 07:55

Shingo è sempre un buon motivo per leggere una storia. Questa volta è un piccolo bozzetto che corre sul filo dei ricordi, complici delle semplici castagne. Shingo come al solito è in un suo mondo interiore e riesce ad essere svagato ma ci pensano Serena e un cartello stradale a riportarlo nel mondo reale.

01/10/19, ore 23:21

EEEEEEE SSSSIIIIIIIII!!! MWAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Anche tu dei nostri, yay!!! XDDD #TeamWritober XDDD
*____* torna il mondo degli Hernandez, che io ADORO. Sai quanto ami questa famiglia e come sei riuscita a crearla così vera, da poterla abbracciare e sperare di incontrare Serena per strada! *-*
Sono contentissima di trovare anche Shingolino! *____* Gioia, lui! L'immagine di lui e Serena in giro a mangiare castagne, nonostante si parli di Milano, mi ha ricordato subito Torino (e Salvatoooore XD). Anche qui, quando è periodo, il banchetto con le caldarroste lo trovi ovunque, con quel bellissimo profumo.
Ma io il kuri gohan lo assaggerei molto volentieri! *-*
*____* non vedo l'ora di leggere le prossime, questa volta ti seguo come si deve! <3 Eddaje!