Donna che sa così bene il mare
di Melisanna

02/10/19, ore 23:18

Il finale vale tutta la fic... ma tale valore lo raggiunge solo grazie a tutto il resto. Stupenda la descrizione di questa Donna che pare l'impersonificazione della femminilità, che forse è un po' il mare che se ne sbatte del Libeccio, o forse è solo talmente presente a se stessa che il resto passa in secondo piano. E la vedi camminare con il foulard e la gonna, i tacchi e il rossetto. E te la immagini bella come sono una persona che ama se stessa può esserlo. Poi arriva Lui... e lui sembra proprio il Libeccio, un po' rude e po' arrogante, ma capace di avvicinarsi a lei e forse anche di scompigliarle i capelli sotto il foulard e mangiarle il rossetto... un bellissimo quadro in movimento. Complimenti!

02/10/19, ore 18:32

Adorissimo e già lo sai! *-*
Mi è piacuta tantissimo questa Donna che attira tutto su di sé pur non volendo, perché l'unica attenzione che cerca è quella del suo Uomo. Eppure, come ti ho detto, nonostante la sua bellezza e presenza dia un senso di potenza (nella falcata ampia, nel modo in cui è vestita e truccata, o come sorride) non c'è mai prepotenza nella sua descrizione.
L'Uomo mi ha fatto morì. XD adoro il modo ruvido con cui le parla, contrapposto all'eleganza di lei. Rustico e affascinante.
Chiusura: TOP(A)! <3 Adoro! <3