Ineffable woman
di IneffableIronGirl

27/11/19, ore 06:21

Oddio ma questa ff è supercute e super fluffy, peccato che breve.
Sarebbe bello leggerne un continuo *====*

15/10/19, ore 16:57

Ooooooooh, sono talmente rossa in faccia che potrei esplodere di tenerezza! Un modo romanticissimo e commovente di festeggiare 10 anni di matrimonio! Per me sarebbe un miracolo anche solo ricevere una proposta

14/10/19, ore 00:41

Una caramella? Questa non l'avevo ancora sentita! XXD
comunque menomale che Crowley si è ripreso grazie ad Azi.
Queen e Jane sono in gamba, ma attenzione, potrebbero essere di nuovo in pericolo...

13/10/19, ore 15:40

Oh, Crowley! Finalmente sei tornato!!! Maledetto Belzebù e maledetti demoni! Poverino è proprio ridotto male, ma almeno finalmente può smettere di mentire alle bambine

13/10/19, ore 00:11

Sigh, sigh, sigh, povera Azi!!! Dove sei finito, Crowley?! Le tue tre donne hanno bisogno di te!! Che dolci le piccole ma hanno davvero bisogno del loro papà!
Dì la verità, ti ho ispirata un po' io nella parte del flashback, vero?

12/10/19, ore 00:14

Che tesori le gemelline!!! Ma dove diavolo sei andato Crowley???? Per un attimo ho pensato che Azi tornasse uomo per il dolore, ma non credo che sia una buona idea finché le bimbe sono piccole!

11/10/19, ore 15:19

Oooh due gemelle!!!! Queen e Jane sono dei nomi bellissimi!!!! Mmm... c'e qualcosa che non va...

11/10/19, ore 00:15

Ooooh gemelli!!!! Non vedo l'ora che nascano! Povero Newt ma che fortuna avere degli amici che ti possono guarire con uno schiocco!

08/10/19, ore 15:28

Ooooooooooh, congratulazioni!!!!!! Non mi sorprende la scelta dei nomi per un possibile maschietto!!!!

08/10/19, ore 10:03

Uuuuh, quanto amore e quanto porno! Queen Jane… o Jane Queen… che bei nomi! Non vedo l'ora di vedere la bambina, se lo sarà, mi va bene anche un maschietto!

07/10/19, ore 17:37

Un po' preso da Breaking Dawn (ammettilo! 😉) ma comunque romanticissimo capitolo! Non so perché ma adesso che Azi è una donna, me lo immagino con l'aspetto di Rose di Doctor Who, dato che anche lei era bionda ed innamorata di Ten!
(Recensione modificata il 07/10/2019 - 06:54 pm)
(Recensione modificata il 07/10/2019 - 06:55 pm)

03/10/19, ore 22:56

Sono tutta rossa dalla faccia ai piedi (ho i capelli rossi, perciò sono rossa in testa dalla nascita!), un matrimonio bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/10/19, ore 09:31

Ma che tenerezza! Ce lo vedo Azi a voler diventare donna piuttosto che Cro per avere un figlio in modo naturale! Non vedo l'ora di leggere del bambino!