Lost pleasure
di hapworth

08/07/21, ore 07:23

Se dicessi di non aver mai pensato a questa ship mentirei spudoratamente (e la questione con Marie di mezzo mi fa puzzare ancora di più la cosa XD).
Il fatto che Nile abbia queste fantasie ha assolutamente senso, soprattutto alla luce delle frasi finali della storia. È un personaggio in diretta contrapposizione a Erwin, l’opposto per ideali, volto a una vita tranquilla e di agi, la perfetta rappresentazione dell’uomo che preferisce non conoscere e non correre rischi, con quella giusta punta di egoismo adolescenziale - appunto - che sottolinei bene sia nel comportamento durante il sogno sia nelle riflessioni di Nile alla fine.
Mi fa piacere, comunque, che persino nelle fantasie di qualcun altro Erwin stia comunque con “quello stronzo di nano da giardino” XD La Eruri regna sovrana!
Ti faccio i complimenti anche questa volta (anche solo per l’immagine del volto di Erwin ridotto in quello stato)!
Alla prossima,
Tsuki

03/10/19, ore 18:11

Aspetta che poso il defibrillatore e mi accingo a recensire. Solo un attimo, ecco, ritmo cardiaco sinusale, sono tornata al mondo dei vivi.
Sai che adoro le tue ff e le ship "sfigate", quindi la combo delle due mi ha fatto battere le mani felice come un bambino di fronte a un panino alla nutella. -w-
Un pompino di Erwin lo immaginerei precisamente così, ineccepibile. Ne abbiamo già parlato ma ci tengo a ribadire quanto sia meraviglioso come bottom o comunque in un ruolo passivo. Povero Nile, ci credo che fa fatica a reggersi in piedi. E come non comprendere la sua passione per quegli occhi azzurri come il cielo?
Ho adorato il punto in cui Nile fa staccare Erwin da sé per venirgli in faccia, coprendolo col suo sperma, quasi a volerlo profanare, sporcare, come se una piccola parte di sé provasse del risentimento per il Comandante. Non è un'umiliazione ma di sicuro lo mette in una situazione di relativa inferiorità. Eccitante da morire, of course.
“Chissà che faccia farebbero i tuoi sottoposti se ti vedessero in questo stato..” Questa frase mi ha stesa e spedita al creatore, te lo dico. Ha proprio dato forma concreta all'immagine di Erwin in ginocchio a terra con la faccia sporca e il volto sfatto. Una visione paradisiaca.
E POI TI HO ODIATA
E poi colpo di scena, a tradimento fattelo dire u.u, che inizia con l'immagine quasi patetica di Nile solo con gli attributi di fuori. Ho provato tenerezza per lui leggendo di come abbia da sempre desiderato Erwin, da sempre immaginato come potesse essere farsi fare un pompino da lui e chissà che altro.
Non poteva mancare la mazzata finale. Meglio una famiglia che una tomba.
Torno a piangere. ç_ç
Alla prossima~

03/10/19, ore 06:42

Buon giorno e buon giovedì mattina! Sì, sono un tipo piuttosto mattiniero, non ci posso fare niente. Che dire a parte la consapevolezza di certe cose (quando lui, Nile verso la fine della one shot, giuste o sbagliate che siano non ha importanza, fanno prendere una prendere una piega piuttosto triste e malinconica alla storia. E forse non sono del tutto giuste, deve cambiare idea. Però almeno quel sogno erotico che Erwin Smith che gli fa un lavoro di bocca eccezionale, è davvero molto realistico, oltre molto interessante (?).
(Recensione modificata il 03/10/2019 - 07:02 am)