Le Perle di Saggezza Gratuite di Cid Highwind
di Aerika S

28/08/10, ore 15:02

Un autentico spettacolo. :'D
No seriamente, pochi autori riescono a scrivere cose del genere.
Divertente, piacevole da leggere, e intrigrante.
Cosa si chiede di più? xD
Ottimo lavoro con la traduzione, spero di leggere altre storie di quest'autrice.

19/06/10, ore 13:35

Molto bella e divertente.Cid a ragione e tifa ha mille palle,smettila tanto Cloud ha occhi solo per Aeris(anche se per è un vero scemo Tifa è 100 volte migliore).Questa storia finisce tra le mie preferite.

06/01/10, ore 15:59

BELLISSIMAAAAAA!!! *prende fazoletto e si asciuga le lacrime*
mamma mia nn ho mai riso tanto!!!
ne cercavo da tempo una decente su CID!!!
quanto adoro quell'uomo!!!! *W*
ti adoro!!! grazie della mezz'ora di risate senza fine!!!!

05/08/09, ore 01:28

“Oh, giusto. Gli uomini bellissimi, dark, romantici e misteriosi sono proprio l’antisesso.” La battuta migliore mai scritta XD Troppo carina, divertente e messa giù davvero bene! Anche io la addo tra le preferite, ci sta tutta ^^

04/08/09, ore 18:45

Non credo di aver mai riso tanto in vita mia XD
Una fiction davvero carina, semplice e divertente. Adoro Cid, adoro Tifa ed adoro Yuffie; il trio comico ci sta tutto.
Grazie per la traduzione, Youffie! E' sempre un piacere leggere qualcosa di questo genere =)

01/08/09, ore 16:59

Ma guarda, un'altra emigrata da SOAP! O_O è tempo di migrazione per caso? XD no, perchè sennò me ne vad anch'io!! Anch'io adoro quei momenti spensierati e idioti evocati da questa fiction!! *-* sono così tranquilli, come se fossero tutti una grande famiglia (magari Aeris se ne crea una tutta sua con Zack), solo che in tutte le famiglie ci sono le incomprensioni.. e cos arriva Cid!! Adoro tutte le cavolate che spara!! Mi congratulo sia con l'autrice che la traduttrice, un lavoro eccellente!!

30/07/09, ore 23:26

Oddio, questa fic è una genialata assurda! Bellissima, ha senso compiuto e Cid è assolutamente... Fortissimo!ùGood, entra fra i preferiti!

30/07/09, ore 20:15

XD XD XD Sicuramente è la ff più comica che abbia mai letto in tutta la mia vita dopo la parodia di Twilight! XD Fantasticaaa! Cid ha sempre la battuta pronta e anche Yuffie non è da meno XD Fantasticaaa! Ti merito un dieci e lode per questa one shot buffissima! Mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine! Bye bye Lirith P.S.: Questa va dritta dritta tra i miei preferiti ^^ se lo merita pienamente ^^

30/07/09, ore 17:35

Cid, il solito idiota...-.-'
Possibile che debba sempre saltare fuori con le sue trovate? Io, se fossi stata Tifa, per una consolazione sarei corsa da Vincent!! Non so perchè, visto che è peggio di ghiacciolo...però almeno si sfogava, lui in silenzio -faceva finta- di ascoltarla, e se tutto andava bene lei tornava a casa viva...sempre che Vincent non avesse la luna storta quel giorno. In quel caso, io avrei preferito le stupende perle di saggezza di Cid piuttosto che essere iseguita da Vincent! xD
E seriamente: Cid è un pervertito. Che cavolo di consigli da a Tifa?! Sculettare, strapparsi la maglietta...O.o Ma dico, è scemo? Povera ragazza...non rientra nel mio cerchio di simpatie, ma mentre Cid parlava, un pò mi è dispiaciuto...anche io al posto di Yuffie l'avrei preso a calci! (anche se diciamo la verità, Cid aveva ragione riguardo ai metodi attira-uomini...u.u)
Ok, ora ti abbandono. Spero ne scriverai altre, magari con Reno!! *me ama quell'idiota di un Turk*
Bravisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima!

30/07/09, ore 17:16

Probabilmente in questo momento mi trovo a recensire la miglior ff comica su Final Fantasy VII che io abbia mai letto. Cid è assolutamente geniale, alcune sue battute erano davvero stupende. Hai trasformato un personaggio tutto sommato un po' inutile in un capolavoro di idiozia e comicità. I discorsi schietti sull'abbigliamento e le misure di Tifa, le sue soluzioni drastiche ai problemi, il discorso sui suoi piani... è tutto dannatamente perfetto. Spero che tu scriva qualcos'altro su questi personaggi, davvero! L'unica cosa che davvero mi è dispiaciuta è che fosse solamente una one-shot. Complimenti!

30/07/09, ore 13:10

Mi è piaiuta molto, davvero.
Povero Cid, è così innocente e puro...(sì, lui...come no! -.-') e poi è simpaticissimo!
Credo di trovarmi decisamente d'accordo con Yuffie per quanto riguarda Vincent. Lo trovo così...stupendo? Sì, decisamente (tant'è che una sua immagine è come sfondo sul mio pc...) anche se nessuno batterà mai Zack, in quanto a perfezione, ma questa, è un'altra storia.
Cloud Cloud Cloud, non ci siamo mio caro Strife...sve-glia-ti!
Basta, ho finito, mi sono sfogata...^^
Bravissima, davvero!
LD