La Luna di Sangue
di sailornana

05/01/20, ore 00:07

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misā che č la prima volta che ti recensisco misā? E vengo dal futuro rispetto alla tua storiella. )

Ho scippato di nascosto l'account di mia sorella e cugina che condividiamo appena i signori supremi di EFP, si degnano di aiutarmi farō una decente recensione scusami tanto cosė anche loro ne faranno per te.

Sei davvero un genio io adoro la SasuSaku ma leggo volentieri anche con altri Bellocci Uchiha ma adoro anche ItaSaku ma non mi dispiace vederla con altri del'Akatsuki O,O o alcuni di Konoha se č scritta bene come hai fatto tu andrā nelle ricordate tanto anche mia cugina scippa il Crack Pairing.

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissā che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione:

Quindi ci avevo visto bene Sasuke angelo nero ( Corvo O.o ) č bellissimo che si sia fatto avanti per salvarla Tenten che cura mi fa strano vederla =.= ma comunque sembra che siano riusciti a scamparla e Sakura rimane sempre pių affascinata dal moro ed Naruto sempre li a sostenerla e la ( maledizione del Clan Uchiha o altro? ) Comunque voglio vederla lo spirito di Naruto versione Volpetta ( come Inuyasha con le orecchiette? ) Spero solo che riusciranno a rimanere salvi ancora un pō cavoletti Madara li aveva trovati ed era pronto a ucciderli tutti senza pietā.

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro e finire anche questa, aspetto alla prossima Os.

05/01/20, ore 00:01

Passiamo alla recensione:

In questa os č pių confusa ma si capisce che sta scuccedendo qualcosa a Sakura chissā magari qualcuno li ha attaccati e la sensazione davvero difficile ta toglersela dalla testa quella del Tabasco molto forte, ma soprattutto chi ha tentato di salvarla e soprattutto cosa gli accadrā adesso? Voglio sperare che Sasuke farā di tutto per proteggerla altrimenti ucciderā tutti.

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro e finire anche questa, passo alla prossima Os.

04/01/20, ore 23:54

Passiamo alla recensione:

Che bello vedere un altro acceno molto pių intenso di SasuSaku che lui la segue poi per la stanchezza ui si siede e prende sonno lei cosė carina gli si avvicina e si sistema per scaldarsi insieme e alla fine si addormentano pure, e lei quando si sveglia si trova davanti al suo viso molto bello al mattino. Giā casa calda e confortevole io vorrei invitarci lui dentro ;) Chissā come ci scaldiamo meglio ahah.

04/01/20, ore 18:46

Passiamo alla recensione:

Ho trovato questo accenno SasuSaku molto bello e lei che riconosce qualcosa che non ha mai visto significa che la memoria anticha di Inzanami e Sasuke si avvicina verso di lei per capire anche lui che cosa significano. Lei lo capisce che lui č preoccupato chissā cosa acadrā da adesso in poi? Sasuke bellissimo cosė preoccupato voglio vedere cosa farā da adesso in poi Ok.

04/01/20, ore 18:29

Passiamo alla recensione:

Che bello trovare qualche tuo aggiornamento cosė leggo qualcosa di davvero bello Madara che collabora con Kaguya accendo una nuova Scippo KaguMada O:O faranno a capelli e non solo quello, voglio vedere cosa devono fare con Sakura che č Inzanami ( se mai vorrai scrivere qualche long su questo IO pretendo di sapere come si svolgerā oppure potrei scrivere noi qualcosa ;) )

Lei non deve essere toccata degli altri possono fare quello che vuole. Poi Kaguya perchč a preso le sembianze di Tsunade per avvicinarsi alle ragazze? E la vera Tsunade dove č? Quante domande ho in mente uffi.

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro e finire anche questa.

09/10/19, ore 15:00

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku on lo so se mi conosci e misā che č la prima volta che ti recensisco misā? )

Passiamo alla recensione:

Rieccomi qui a molestare di nuovo questa storia ;) Che bello spuntano personaggi come funghi o Tenten muta forma che specie č?

E poi cavolo quello sciato di uomo č Sasuke con poche parole fa strage non solo con quei meravigliosi occhi povera Sakura come farā a resistere a co tanta bellezza?

08/10/19, ore 16:51

Passiamo alla recensione:

OKami eccoli li bellissimo nerissimo e altissimo ;) con quei due occhi belli e magnetici pieni di malinconia e chi si scolla da lui e quel rosso arderete che brucia anima e belle solo a guardarlo ( Povero Naruto non ti ascolta e te ce credo ahah )

08/10/19, ore 15:59

Passiamo alla recensione:

No č kiba ma fa niente č bellissimo vederlo lo stesso stanno scappando incrdibile davvero sono entrambi muta forma oppure si trasformano e dopo ritornano essere umani ho tante domande oggi sono davvero contenta e neanche delusa di aver scelto la tua invece che si altre alla prossima spero presto con l'altre tue bellissime storie se molto bravs ;) continua cosė Ok siamo poche a scrivere SasuxSaku quindi aiutiamoci a vicenda no?

08/10/19, ore 15:54

Passiamo alla recensione:

Non ci posso credere č entrato in scena anche Sasuke-kun vero? O.O dio che bono immaginarselo con qualcosa di magico per poter salvare la sua belle e rischiare la vita č troppo bello Naruto che lo aiuta grandissimi.

08/10/19, ore 15:50

Passiamo alla recensione:

Una pozione magica data da delle sconosciute e la Hyuga pronta a chissā cosa e tu li a berla mai e poi mai pronti a difendersi dalle cattive intensioni di loro no? No la bevuta e ci si ubriaca Hidan masochista con il suo sangue č davvero eccitante avere un Figo strano come lui vicino eheh Oggi ti molesto molto spero non dispiaccia ;)

08/10/19, ore 15:46

08/10/19, ore 15:42

Passiamo alla recensione:

Che cosa vorranno davvero le donne dell'ordine da Sakura e che bella comparsa Naruto :) sotto forma di volpe bello salverā la sua dolce sacerdotessa?
Mi sta prendendo come fosse una storia vera O.O

Si sono Ripassata come ti avevo detto ho qualche minuto e mi č venuta voglia di continuare a leggere ci si risente presto e poi sono piccini i capitoli magari riesco a passare per tutti chissā?

08/10/19, ore 15:35

Passiamo alla recensione:

davvero da brividi questa profezia non vedo l'ora che qualcuno ci scriva su una bella storia lunga e appassionata ;) del resto una con occhi bianchi e l'altra con capelli rosa sono davvero incredibili come sacerdotesse O.o

Si sono passata avevo qualche minuto e mi č venuta voglia di continuare a leggere ci si risente presto e poi sono piccini i capitoli magari riesco a passare per tutti chissā?

08/10/19, ore 15:10

Passiamo alla recensione:

č davvero divertente questo piccolo capitolo mi immagino le loro facce a vedere che roba č quest'aspirapolvere invece che della solita vecchia scopa.

se la stai continuando suppongo che vada bene anche a chi a inventato il contest ;) meglio per noi ho notato che sei l'unica ad usare coppie decenti :) alla prossima e continua cosė.