She's a Woman
di crystalemi

02/08/09, ore 09:03

Panico, scandalo, STUPRO! *corre per la stanza agitando le braccia*
Un'altra YuLena! *zomg* Spero non diventi un vizio è_é più che altro perchè voglio una RabiRina scritta da te, duh xD
Ma, se proprio devo fare la persona seria -cosa? prego? non devo? yatta!- vedrò di commentare la fiction. Cominciando con il dire che è adorabile <3 Non shippo molto questo pairing, perchè anche io non li vedo molto come innamorati (e il fatto che io non creda nell'amore non centra, nono) ma credo che la fic non si basi solo su questo, e l'ho apprezzato. Nel senso, è adorabile, è dolce, è riferita a fatti veri e del tutto plausibili. Non trovo nessuno dei due ooc, e comunque il testo è scorrevole, è piacevole e per nulla pesante.
...ehr, in sostanza, sto dicendo che è una buona fic xD Forse potevo limitarmi a questo ò_ò *boH* E se vorrai scrivere altre YuLena, io sarò *DHA* con te xD
O qualcosa del genere °-°v

30/07/09, ore 15:34

mi piace^^ è bella, anche se, scusami, ma non riesco proprio a vedere il sentimento che Kanda prova per Lina come "amore"...io penso lui la trovi come una sorella, in un certo senso, quindi la coppia la vedo impossibile >///< mi spiace!ma è scritta bene, la canzone l'adoro e, sì, la trovo adatta a miss Lina, dopotutto lei è un po' così, debole ed allo stesso tempo tanto forte, come un fiore cresciuto tra l'asfalto >///< brava, i miei complimenti ^^ di solito non recensisco i paring che non mi ispirano, ma tu sei davvero brava ^//^