Breath less
di Napee

14/01/21, ore 01:23

Sapevo di questa seconda fic e.... Stupenda pure questa!
Scorrevolissima da leggere e per nulla troppo lunga.
Un piccolo momento intimo tra loro che mostra come siano ormai diventati esperti del corpo dell'altro e dove la timidezza della prima volta non c'è più.
Chissene se i nonni si arrabbiano, sono innamorati persi e non possono stare lontani se sanno di essere vicini, è un bisogno primario quello che sentono, al pari di respirare.
Complimenti anche per questo spinoff, mi sono davvero affezionata ai tuoi wakatoshi e satori 🥰😊.

Haru

09/10/19, ore 00:19

Premetto che non conosco la storia principale, ma quando ho visto la coppia non ho potuto proprio esimermi dall'aprirla e leggerla, perché li adoro. **
Ho trovato il contesto molto interessante – dunque non escludo di dare un'occhiata alla storia da cui è tratta – e la caratterizzazione dei personaggi, per quanto contestualizzata e adattata alla situazione, decisamente veritiera. Adorabile Ushijima che, sentendo il compagno per telefono, decide di mollare tutto a prescindere dalle conseguenze, perché del resto è innamorato e gli manca il suo ragazzo.
La scena in macchina poi è davvero deliziosa. Ho un debole per le cravatte e trovo che tu sia riuscita a centrare perfettamente il punto – senza considerare la domanda finale di Tendo, che mi ha decisamente steso, perché sono riuscita a figurarmelo piuttosto chiaramente in quel contesto e con quella frase in quella determinata situazione.
Il tuo stile è molto piacevole e scorrevole, non ho neppure notato errori durante la lettura e quindi niente, magari sbircerò qualcos'altro di tuo per vedere se abbiamo qualche altra ship o fandom in comune (con i miei tempi da bradipo, ma vabbè). ùwù