Behind The Scenes
di Kim WinterNight

11/10/19, ore 15:21

Eccomi tesoro! Come promesso, appena ho potuto sono passata. In effetti, anche se non seguo la storia principale, non è stato affatto difficile seguire questo spin-off, che mi ha piacevolmente colpito.
Innanzi tutto, sei molto brava a scrivere scene hot, e non dovresti avere paura di limitarti ma, anzi, liberare la tua fantasia. Hai descritto scene molto intense, passionali, a tratti rudi a tratti cariche di dolcezza, ma senza mai scadere nel volgare o nell'eccessivamente pesante. Anzi, forse io avrei usato descrizioni ancora più visivamente d'impatto, ma io a volte esagero davvero :-)
La storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine: Daron che punzecchia John, l'assalto di spalle mentre lui è chinato al distributore automatico (quanto mi è piaciuta quella scena, mi sono partiti vari trip mentali sappilo!), John che cerca di resistere, ma non c'è niente da fare. L'energia che scorre tra di loro è palpalbile in ogni istante, sia di foga che di tenerezza.
E ho adorato la parte finale, quando Serj si accorge della mano birichina che si posa sulla coscia ehehehe!
Che dire? Brava, davvero brava! La storia mi è piaciuta tantissimo e trovo che tu abbia tutto il talento e la competenza necessari per scrivere storie hot!
(Recensione modificata il 11/10/2019 - 03:22 pm)

10/10/19, ore 21:16

Cavolo Kiiiiiim, ma così mi viene un infarto!!!
Non è che tu prendi e pubblichi una Jarohn, così, di punto in bianco e senza preavviso! A rating rosso poi… ma io ti adoro!!!
Allora, inizio col dire che finalmente hai realizzato i miei sogni e risposto alle mie domande, quando insinuavo in tono malizioso: "cosa faranno mai questi due una volta finito lo show, dato che stanno sempre battibeccando?", come hai giustamente appuntato nelle NdA. Ed è una domanda lecita, accidenti, perché… perché insomma, c'era tensione sessuale tra i due, e poi non era una coincidenza che fossero proprio John e Daron a punzecchiarsi così!
Daron mi fa parecchio sorridere, perché gioca a provocare John e pensa di avere in mano la situazione, quando poi in realtà John cede alla passione e fa di Daron quello che vuole, eheheheh…
E Daron ha ragione da vendere quando dice che John da incazzato è meglio… oooh, è mooolto meglio, ed è per quello che il chitarrista si diverte a farlo incazzare!
Ma poi Daron quanto parla??? Mi dà fastidio la gente che straparla in questi momenti, rovina l'atmosfera, insomma XD al massimo poteva geridare suoni inarticolati, ehhh… ma John SA come fargli chiudere il becco, eheheeh…
Bellissimo Kim, davvero, mi piace molto come immagini e racconti questi due, poi io entro in venerazione di qualsiasi cosa su cui ci sia scritto "Jarohn", ancora di più se è firmato da te! *___*
Sono felicissima di averti letto e non so più quali parole usare per farti i complimenti! :3
E adesso… chissà come andranno le prossime puntate di SOAD-Factor! <3

08/10/19, ore 21:53

Ed eccomi finalmente! *___*
Oh, e chi si aspettava una storia del genere? Adorabile!
Cioe', forse questo e' l'ultimo degli aggettivi adatti per descrivere questi due, ma hai creato un'atmosfera fantastica, mi hai fatto davvero immergere nella storia!
Ti diro', sara' che io Daron sono abituata a vederlo con Joe (o sara' il mio debole per Joe hehehe XD), per cui loro sono la mia "coppia standard", ma anche questa coppia non e' affatto male! *_*

Non seguo la tua storia interattiva (essendo una delle tante cose che vorrei iniziare a leggere e prima o poi ci riusciro' XD), ma non ho trovato questo fatto vincolante dal momento che sei riuscita a far trasparire perfettamente il rapporto che c'e' tra questi due personaggi-amanti, di cui ho apprezzato particolarmente i vari momenti di "dolcezza" sparsi qua e la' nella storia XD
Per questo dico che e' stata adorabile!
Ti consiglierei solo di pubblicare in un font leggermente piu' grande, perche' mi sono persa piu' volte leggendo e generalmente trovo abbastanza scomodi i caratteri piccoli XD
Ho adorato anche questa storia, complimenti cara Kim! Attendo con ansia un'altra bella sorpresina hot *____*

08/10/19, ore 06:53

Buongiorno.
In effetti i ragazzi si sono sfogati, ecco, adesso di sicuro per un po' andranno d'accordo xD
Be', un po' di sesso sano fa bene all'animo, penso.
xD

07/10/19, ore 18:42

Ehi Kim, oggi ho letto due tuoi aggiornamenti e sono così distanti l'uno dal'altro, ovviamente già vedendo i generi dei due capitoli si poteva già intendere xD.
Che dire?
Saul aveva ragione, ma che fanno tutti i componenti della band nel fuori onda? Lei ti ha fatto questa domanda e poi la tua mente ha iniziato ad andare andare andare...
Come al solito hai saputo perfettamente destreggiarti tra le scene più soft e quelle più hard, diciamo erotiche e anche la grande intesa che c'è tra i due. Che dolcini che sono!
Certo che Daron è uno che scoccia parecchio sopratutto nella prima parte della storia e Serj, bè, lui capisce tutto al volo. Ma come fa? xD

07/10/19, ore 18:06

Kim! mamma mia! :O
Guarda un po' cosa combinano questi due birbantelli dietro le quinte! sono proprio infuocati eh? Cosa non hanno fatto in questa storia! Oddio! Devo dire, che non avevo mai letto una Jarhon così spinta, e la cosa mi è piaciuta moltissimo! Daron è sempre il solito: fa tanto la prima donna, quello che vuole comandare su tutto e poi alla fine, cede alla passione! Mamma mia! che notte di fuoco hanno vissuto! Adoro vedere John così audace, così determinato! Questi due sono troppo perfetti insieme, altro che Serj! che poi, quasi in tutte le storie, Serj è sempre il più saggio!
Oddio, non so se riuscirò a ripendermi! grazie per questa sorpresa! <3