Apples
di Hikari_1997

02/11/19, ore 16:41

Questa storia mi piace un sacco! Ben scritta e scorrevole! Che dolce che è Naruto!! Ha speso tutti i suoi soldini a Saskura, mi fa una tenerezza!!! Mi sta tanto tanto simpatico, anche se, ovviamente, non posso biasimare Sakura se tra i due ha scelto quello che...eh..il più figo, insomma
Molto dolce il fatto che a 22 anni di distanza lei si sia ricordata del suo primo regalo.. ah, dovrebbero dare più spazio a questa coppia nell'anime!
Spero di leggere altre tue storie sulla sasusaku, mi piace il tuo stile!
Alla prossima

08/10/19, ore 21:03

Davvero dolcissima! Ho trovato questa storia molto tenera ma anche profonda nella sua semplicità!
È stato bello vedere come Sasuke e Sakura interagivano nel passato come nel presente.

07/10/19, ore 22:51

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku on lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Passiamo alla recensione:

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Bellissimo questo primo capitolo complimenti vorrei che ci fosse scritto qualcosa di così bello come una storiella :) Complimenti per questa bellissima Os

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89