Oh, so rude! Do it again.
di cuorediinchiostro

22/10/19, ore 21:02

Splendida fic!!!! Adoro questi due matti alla follia e li hai descritti alla perfezione. Esattamente come li immagino😭😍😭❤️
Complimenti davvero!!!

10/10/19, ore 11:00

ADORO.
Non trovo altre parole per descrivere questa One shot se non con ADORO.
È bellissima sotto ogni punto di vista e, ti dirò, non leggo spesso PWP, ma quando sono scritte così bene tocco il cielo con un dito.
Parto subito col dirti che la caratterizzazione dei personaggi è impeccabile: ho trovato sia Oikawa che Iwaizumi perfettamente IC e sono riuscita a ritrovarli e riconoscerli in ogni frase, in ogni gesto, in qualsiasi sfumatura.
Il prompt lo hai sviluppato benissimo e si amalgama perfettamente all'intero contesto e a tutto ciò che gli ruota intorno; ho apprezzato molto l'idea di non rendere la storia solo una PWP, bensì di riempirla di sfumature, sensazioni ed emozioni che alcune volte vanno un po' a perdersi quando una storia parte subito in quarta descrivendo l'atto sessuale in sé - è anche per questo che non ne leggo tante, ma ripeto, questa è una bellissima eccezione, senza contare che la IwaOi si trova al secondo posto delle mie OTP di Haikyuu!! a pari merito con la BokuAka.
Quindi ADORO PROPRIO TUTTO QUANTO, perché tra l'irruenza di Iwaizumi e la sessualità di Oikawa io ormai non so più dove sbattere la testa, sono troppo sposati questi due.
La parte finale, poi, è la ciliegina sulla torta perché sì, perché il rischio di essere scoperti a fare COSE negli spogliatoi della scuola di certo non è allettante, ma vogliamo mettere che Oikawa riesce a provocare Iwaizumi in ogni modo possibile e immaginabile e che il buonsenso va letteralmente a farsi benedire?
Ecco, tutto ciò è meraviglioso e per essere la tua prima rossa ti dico che sei stata bravissima.
Se pubblicherai altro su questo fandom, lo leggerò molto volentieri.

Harriet;