Far away, yet close somehow
di _Equinox

22/03/20, ore 02:08

L’ho letta gironzolando per la tua pagina, non avevo intenzione di leggere cosucce erotiche su quei due perché, davvero, sono due angeli. Froy è così puro che mi sento sporca a scrivere il suo nome a momenti.
Ma come ti ho detto nella sotira precedente (che in realtà è successiva ma ve benissimo così) ho appena finito Inazuma eleven Orion ed ho amato il personaggio albino, al punto da ritenere quasi un crimine privarmi della lettura di qualcosa su di lui, anche perché il fandom tra l’essere morto e il non aver visto le ultime stagioni non si sta esprimendo troppo al riguardo. Non ho notato errori di alcun tipo, la storia è super scorrevole e piacevole da leggere, nonostante il raiting e il tipo di sesso non è scaduta nel volgare (grazie, di cuore, davvero) e questo ha reso super IC i personaggi, tranne Nosaka che alle due di notte riprende il povero Ichioshi –entrando tra l’altro in camera sua (perdonami il francesismo) a cazzo duro, riprendendolo e interrompendolo, e intanto va a fare i giretti in modo con in bad boy. Ma a Nosaka perdoniamo tutto. Per quanto riguarda il testo: a “salutami Froy” ho riso con la grazia di un elefante e la forza di mille soli. Non so come tu sia passata dal p*rnografico al comico (per Hikaru, meno comico sicuramente) al fluff ma qui ci starebbe da dio il meme “parkour”.
Detto questo, complimenti e complimenti, piaciuta tantissimo
-Ade

10/10/19, ore 01:53

Non so da dove iniziare questa recensione perché ci son troppe cose da dire e io sto solo ridendo come una scema perché loro sono adorabili in ogni contesto.
Respiriamo ed andiamo con ordine.
Io già sorridevo al primo paragrefetto con Froy mezzo e poi del tutto nudo e Hikaru che si forza a non guardarlo (piccolo mio, il suo essere tanto teneramente impacciato ed in imbarazzo è assolutamente IC), eppure cercavo di mantenere un contegno ma chi voglio prendere in giro poi tu scrivi cose del tipo: «Avrei dovuto morderti anche dall’altro lato, sai?» e io ho urlato, sorriso ed emanato cuoricini in contemporanea. Da lì in poi è stata un'escalation, un'andata senza ritorno.
Stavo dicendo prima, quindi? Ah, sì, contegno.
Hikaru in preda all'imbarazzo più totale è un cucciolo meraviglioso da stritolare in un abbraccio, io lo vedevo tutto rosso che cercava di riprendere a respirare nonostante l'incalzare di Froy (l'ho amato ♥). Poi il resto è storia xD
Il tempismo di Nosaka-san -io lo stavo aspettando, lo sapevo!- è odiosamente perfetto, così come il suo far finta di niente, quando invece entrambi sanno. Poi Hikaru che, ops, fa cadere il lubrificante è il top -riuscirà a guardarlo in faccia l'indomani? Non ci è dato saperlo.
Ma il vero apice, diciamo le cose come stanno, è stato:
«Quindi questo non solo non ti fa tornare in Russia, ma ci interrompe anche?»
Ha vinto tutto, punto. Nella mia testa è partita la standing ovation e io ho riso, amando ancor di più Froy (e te perché, ricordiamocelo, sei stata tu ad orchestrare tutto in questo modo *^*).
E poi la dolcezza della fine della fanfic? Con loro che ridono complici e Froy che guarda Hikaru addormentarsi... mi sciolgo, basta, adieu ♥
Ho scritto questa recensione sull'onda delle emozioni, quindi non so cosa ne sia uscito fuori ahaha ma tu mi capisci.
Spasiba per questo bel regalo ♥
Ti abbraccio forte, forte, forte ♥

Ps: complimenti anche per i dettagli, dai kilometri che li separano alla provenienza di Irina e le parole in russo (abbiamo già parlato di quel termine e io mi scioglievo ogni volta che Froy lo diceva) e giapponese (quel ti amo ç.ç)