Voices
di Tabheta

15/10/19, ore 03:38

Awww... Riku e la sua disperazione ai massimi livelli per Sora e Sora soltanto mi piace sempre un sacco. Tra l'altro in questi giorni sto rigiocando KH 1 e, che dire, Riku geloso mi fa intenerire ogni volta, mi parte troppo la ship automatica. Cioè dai, lo so che tutto questo è fanon, però alla fine è vero che Riku prova una sorta di, uhm, amore molto forte nei confronti sia di Sora che di Kairi, quindi... Dai, un po' Canon lo siamo. Io comunque, parere personalissimo che non va a giudicare la tua scelta, avrei pensato che la fanfic sarebbe stata meglio se ambientata in Kh1, perché diciamo che Riku alla fine di CoM in un qualche modo si rifiuta di cedere all'oscurita e riesce persino a domarla... Quindi diciamo che è stato molto combattivo, mentre qua mi sembra ne sia molto, molto più succube. E ok, ci stanno le frustrazioni legate al non poter incontrare Sora, al proprio aspetto, ecc ecc. Però non so, sotto questo punto di vista l'ho trovato un pochino OOC, ma proprio per l'arrendevolezza, perché sì, decide di seguire una via di mezzo tra luce e oscurità, ma lo fa a testa alta.

Comunque complimenti, brava!