The Destiny
di Cathrine Jhons

01/11/09, ore 22:01

carino questo cap ^^ di certo suo fratello riccardo nn ha nessuna vergogna, ripensando al messaggio o all'inizio nella macchina. cmq spero continuerai presto, sn molto curiosa. kiss

15/10/09, ore 15:12

bellissimo!!!! poverina, la capisco ad avere quelle paura, e Sam...anche lui mi fa un pò pena pensando che nn conosce tt la verità di questa storia. cmq ancora nn comprendo il motivo dell'odio verso i genitori, quindi spero che aggiornerai presto un kiss ^^

28/09/09, ore 19:51

meravigliosaaaaaaaa questo cap. aspettavo da tempo che si baciassero e finalmente è uccesso!!!!! bravissima mi è piaciuto un casino!! sn molto curiosa di sapere cosa succederò da ora in poi un bacio continua presto ^^

28/09/09, ore 18:24

Mi dispiace...non è un nuovo fan....sono sempre io che ti rompo le palle....a parte che anche tu le rompi a me.......quante volte ti devo dire che aspetto a pubblicare la ff perchè voglio buttarmi avanti?????????????sei tremenda...XD....comunque....ritornando alla storia......perfetto tranqui anche il punto dove dice dei suoi genitori...va benissimo anche perchè io so come va a finire.......!!!!!!!!!!!!Muovitia scrivere e a pubblicare la terza ff.........ritornando sempre alla storia....non ti senti soddisfatta ad aver pubblicato gia 12 capitoli???se la tua prof. di italiano lo sa.......madonna!!!!!!!!!!!!!!bè che dire....scritta bene...bla bla...in confronto alla 2 ff è meglio(senza offesa ma lo sai anche tu..XD)..........aggiorna presto baci la tua cuginetta...XD PS:mi dispice ma non riuscirai mai a strozzarmi perchè adesso che mi hai avvertito terrò d'occhio la ua porta di casa....tanto da casa mia la sento chiudersi.......XD ciao ciao

23/09/09, ore 21:45

bellissimissimo cm sempre questo chappy ^^ cmq sta attenta agli errori, qualche parola era scritta sbagliata, ma sn sicura che sia distrazione ^^ cmq adesso sn curiosa di sapere cosa succederà dopo e soprattutto cosa avra scritto in quel messaggi???? me troppo curiosa!! continua presto un kiss

11/09/09, ore 23:05

ma ciaooooooooooooo!!!!!ma quanto che non ci si vede!!!!!Comunque alla fine non sei riuscita a pubblicarla sabato.......il tuo istinto ribelle ha combattuto la parte del tuo cervello che ti diceva di pubblicarla domani...............comunque very very carino!!!!!! :) accidenti devi assolutamente continuare devo vedere come va a finire...questa storia che nei suoi pensieri si conoscono già...ci deve essere qualcosa sotto.....si si tranqui comincierò a scrivere la mia ff..........comunque ciao ciao !!!!baciottoli dalla tua cuginetta preferita!!!!!XD XD XD XD XD XD XD XD XD hi hi hi

11/09/09, ore 21:36

che carino questo chappy ^^. poverina, ci credo che un solo giorno senza di lui nn resiste, infondo lei lo conosceva già, e ne era innamorata ^^ cmq spero continuerai presto un kiss xD

02/09/09, ore 11:11

bellissimo questo cap!!!! ^^ a quanto pare, l'incoscio di sam ricorda bene la casa di lizzy, che bello!! nn vedo l'ora che aggiorni, questa ff mi piace sempre di più XD

30/08/09, ore 23:31

molto bella la tua storia^^ ho un pò capito perchè Sam nn si ricorda di Lizzi ma nn ho ben capito perchè lei nn avesse avuto più sue notizie, almeno dai genitori di lui. spero continuerai pesto mi piace questa ficcy, sn curiosa XD

30/08/09, ore 16:27

bella ^^ dai aggiorna sono troppo curiosa . ps: adoro Sam

30/07/09, ore 23:17

L'introduzione va contro le regole del sito. Come ti è già stato detto devi togliere il grassetto rosa, inoltre devi inserire un'introduzione valida, ovvero qualche cosa sulla storia, non quello che attualmente hai scritto. Ovviamente non sono un'assistente amministratrice, però a breve probabilmente provvederanno a intervenire se non ci pensi prima tu. Per un giudizio aspetto di leggere qualcosa in più.

30/07/09, ore 19:55

Il primo consiglio che ti posso dare è di levare il grassetto fucsia dalla presentazione perché è contro le regole di EFP.
Quanto al resto, penso di aspettare qualche altra riga prima di farmi un'idea. Buon lavoro!